davidemancio94 Inviato 22 Giugno, 2019 #1 Inviato 22 Giugno, 2019 Mi piacerebbe sapere se fosse possibile risalire a tipo di moneta e periodo storico, nonostante fosse totalmente irriconoscibile. È stato ritrovato insieme ad altri quattrini, come un Bononia Docet del 1725. Di questa moneta si riesce a capire soltanto che è certamente in rame e che ha un diametro di 25mm ed un peso di 3,7g. Grazie mille! Cita
davidemancio94 Inviato 3 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2019 L’ho trovata in una cassettina con due Bononia Docet Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 3 Luglio, 2019 #4 Inviato 3 Luglio, 2019 Ho la sfera di cristallo a fare il tagliando ? Scherzi a parte qualche foto migliore? Cita
karnescim Inviato 3 Luglio, 2019 #5 Inviato 3 Luglio, 2019 Magari fuori dalla bustina di plastica Cita
davidemancio94 Inviato 4 Luglio, 2019 Autore #6 Inviato 4 Luglio, 2019 21 ore fa, providentiaoptimiprincipis dice: Ho la sfera di cristallo a fare il tagliando ? Scherzi a parte qualche foto migliore? Purtroppo è indecifrabile? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..