Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Spagna


Risposte migliori

Guest prier1980

Salve a tutti,

qualcuno sà qualcosa riguardo le nuove emissioni della Spagna?c'è qualcosa di interessante da prendere in considerazione?

P.S. oggi mi è arrivata a casa la lettera Spagnola con l'informativa,sono iscritto alle loro liste,ma purtroppo non posso leggerla..sono fuori per lavoro

quasi quasi me la faccio leggere dai miei che l'hanno ricevuta via telefono :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami prier1980 mi potresti dire come hai fatto ad iscriverti alle liste spagnole ? Vorrei ricevere anch'io l'informativa con le prossime emissioni.

Grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Scusami prier1980 mi potresti dire come hai fatto ad iscriverti alle liste spagnole ? Vorrei ricevere anch'io l'informativa con le prossime emissioni.

Grazie

Diabolik73

194715[/snapback]

Diabolik ti ho mandato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami prier1980 mi potresti dire come hai fatto ad iscriverti alle liste spagnole ? Vorrei ricevere anch'io l'informativa con le prossime emissioni.

Grazie

Diabolik73

194715[/snapback]

Diabolik ti ho mandato un MP

194838[/snapback]

Ti ringrazio prier1980

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami prier1980 mi potresti dire come hai fatto ad iscriverti alle liste spagnole ? Vorrei ricevere anch'io l'informativa con le prossime emissioni.

Grazie

Diabolik73

194715[/snapback]

Diabolik ti ho mandato un MP

194838[/snapback]

Ciao, scusami mi potresti inviare anche a me una mail con l'indirizzo per l'iscrizione alle liste spagnole

grazie

enrico :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980

Non sono mica uno Scrivano io!!

la discussione era volta a fornire altre informazioni,non era un modo per riuscire ad avere l'iscrizione alla zecca..

Comunque,con calma,vedo se posso accontentarvi

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un pò, ma non potevi mettere un messaggio unico pubblico, in questa stessa discussione? Non credo siano informazioni riservate, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980

A me pare sia diventata una Pagliacciata invece

Qui l'attenzione si è rivolta al perchè non si rende pubblica una cosa...e non al tema principale della discussione.Mentre io gentilmente e ripeto <gentilmente> ho fornito a tutti quelli che mi hanno chiesto ,(e rileggere la discussione in modalità PRIVATA),informazioni;

Preso atto di ciò,e ritenendo personalmente che la numismatica sia Concordia,mi ritiro da questa discussione che non ritengo tale ed attinente

In fondo le informazioni che cordialmente cercavo in questa discussione le ho..

Basta tornare a casa e leggere la lettera che mi hanno mandato

Salve.

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

prier suvvia hai tu bonariamente protestato per tutto quello che dovevi scrivere no? e quindi ti hanno chiesto di renderlo pubblico.

Se per qualche motivo non si puo' non penso che ci sia nessuno che si offenda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
prier suvvia hai tu bonariamente protestato per tutto quello che dovevi scrivere no? e quindi ti hanno chiesto di renderlo pubblico.

Se per qualche motivo non si puo' non penso che ci sia nessuno che si offenda.

195790[/snapback]

Incuso tu hai ragione,ma quel che mi fà rivoltare è il fatto che si dia principale importanza ad altre cose e non al tema principale della discussione.Un saluto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

In effetti non hai tutti i torti ma normalmente il gruppo degli euromaniaci è piuttosto vitale e se nessuno ha risposto mi viene da pensare che non si sappia niente

Link al commento
Condividi su altri siti


Non litighiamo amici,

1) chi ha le info per l'iscrizione alla zecca può postarla pubblicamente, così aiutiamo prier,

2) prier ho chiesto ad un amico spagnolo, se mi risponde in fretta metto in pubblico la sua risposta!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Incuso  tu hai ragione,ma quel che mi fà rivoltare è il fatto che si dia principale importanza ad altre cose e non al tema principale della discussione.Un saluto a te.

195793[/snapback]

Scusa eh, ma tutti quelli che ti hanno risposto sono evidentemente persone non abbonate alla zecca spagnola, e che quindi non hanno ricevuto l'informativa (altrimenti non ti avrebbero chiesto notizie su come si fa ad iscriversi)... Come avrebbero potuto quindi rispondere ai tuoi quesiti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Non litighiamo amici,

1) chi ha le info per l'iscrizione alla zecca può postarla pubblicamente, così aiutiamo prier,

2) prier ho chiesto ad un amico spagnolo, se mi risponde in fretta metto in pubblico la sua risposta!

a presto

195882[/snapback]

ok oimittes,litigare sarebbe l'ultima cosa,ti ringrazio per il tuo interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non litighiamo amici,

1) chi ha le info per l'iscrizione alla zecca può postarla pubblicamente, così aiutiamo prier,

2) prier ho chiesto ad un amico spagnolo, se mi risponde in fretta metto in pubblico la sua risposta!

a presto

195882[/snapback]

ok oimittes,litigare sarebbe l'ultima cosa,ti ringrazio per il tuo interesse

195917[/snapback]

figurati, questo forum serve anche a questo

cmq posto la risposta del mio amico

Bueno, se estimaba que a finales de enero saliesen en circulación algunas monedas de España 2007, pero me temo que no sea muy fiable esa información. En cuanto ´salgan a circulación seré de los primeros en saberlo y te lo haré saber.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Non litighiamo amici,

1) chi ha le info per l'iscrizione alla zecca può postarla pubblicamente, così aiutiamo prier,

2) prier ho chiesto ad un amico spagnolo, se mi risponde in fretta metto in pubblico la sua risposta!

a presto

195882[/snapback]

ok oimittes,litigare sarebbe l'ultima cosa,ti ringrazio per il tuo interesse

195917[/snapback]

figurati, questo forum serve anche a questo

cmq posto la risposta del mio amico

Bueno, se estimaba que a finales de enero saliesen en circulación algunas monedas de España 2007, pero me temo que no sea muy fiable esa información. En cuanto ´salgan a circulación seré de los primeros en saberlo y te lo haré saber.

195990[/snapback]

bene,finalmente,la traduco per quel che riesco e poi ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.