Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2020 € 2


Risposte migliori

Supporter
1 minuto fa, macs dice:

Cioè? Hanno messo prezzo della singola proof e del rotolino fdc? Il massimo della chiarezza proprio!

Prima di capire ho dovuto soffermarmi a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, vaio4ever dice:

Tornati disponibili, ma in esaurimento, i 2€ proof vigili. 

Ora di nuovo esaurito...sito evidentemente in tilt...troppi ordini tutti insieme.

Un pagamento, comprendere il 2 euro proof, son riuscito a inserirlo...soldi scalati ma ordine non presente sul sito web

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, And08 dice:

Ho appena ricevuto anche io la mail di conferma ordine, ma sul riepilogo dell'ordine sul sito di IPZS risulta "Errore Ordine" nonostante mi siano già stati scalati i soldi dalla carta. Anche a voi?
 

Si anche a me...a me però non è arrivata nemmeno la mail

Modificato da Nummus
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 minuti fa, Nummus dice:

Si anche a me

Ci deve essere un problema nella gestione ordini, a me non è arrivata nessuna e-mail di errore ordine , il pagamento risulta andato a buon fine sul prospetto della carta di credito ma l'ordine non compare nella lista di quelli fatti precedentemente.  Vediamo che succede.

Correggo l'ordine è appena apparso,  circa dopo un'ora dal'avvenuto pagamento.

Modificato da Lifonzo
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Lifonzo dice:

Ci deve essere un problema nella gestione ordini, a me non è arrivata nessuna e-mail di errore ordine , il pagamento risulta andato a buon fine sul prospetto della carta di credito ma l'ordine non compare nella lista di quelli fatti precedentemente.  Vediamo che succede.

A me è giunta email di conferma. Tutto Ok

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, And08 dice:

Ho ricontrollato ora sul sito IPZS e l'ordine risulta adesso "Confermato", quindi non più "Errore Ordine"

Beato te...sul sito a me l'ordine non compare proprio

Prima quando parlavo dell'errore forse allora era un'altra cosa...diceva "Error. session expired"...ciò dopo aver fatto il pagamento (che mi han già preso)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
10 minuti fa, Nummus dice:

Beato te...sul sito a me l'ordine non compare proprio

Prima quando parlavo dell'errore forse allora era un'altra cosa...diceva "Error. session expired"...ciò dopo aver fatto il pagamento (che mi han già preso)

Session expired vuol dire che hai finito il tempo utile della connessione, probabilmente visto che era tutto lento non è arrivato in tempo qualche segnale di connessione. Nel mio caso invece il tutto è andato a buon fine ma non compariva l'ordine e non mi è arrivata nessuna e-mail. Poi l'ordine è comparso dopo circa un ora. Tutta la confusione penso sia stata generata dal sovraffollamento, la prova della tensione è data dall'esaurimento in poco tempo della 2 euro proof dedicata al corpo dei pompieri.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Lifonzo dice:

Session expired vuol dire che hai finito il tempo utile della connessione, probabilmente visto che era tutto lento non è arrivato in tempo qualche segnale di connessione. Nel mio caso invece il tutto è andato a buon fine ma non compariva l'ordine e non mi è arrivata nessuna e-mail. Poi l'ordine è comparso dopo circa un ora. Tutta la confusione penso sia stata generata dal sovraffollamento, la prova della tensione è data dall'esaurimento in poco tempo della 2 euro proof dedicata al corpo dei pompieri.

Ora è venuto fuori che l'ordine è stato annullato...in compenso i soldi sulla carta non ci stanno. Vediamo quando li ricaricheranno

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, Nummus dice:

Ora è venuto fuori che l'ordine è stato annullato...in compenso i soldi sulla carta non ci stanno. Vediamo quando li ricaricheranno

Mi è capitata la stessa cosa. Entro 24 ore l'importo verrà riaccreditato

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
57 minuti fa, dario77 dice:

io non riesco a concludere il pagamento anche voi avete lo stesso problema?

Ho lottato quasi 3 ore, tra inserire gli articoli nel carrello e mandandomi a monte il pagamento per sessione scaduta per ben 4 volte... meno male che non ho avuto a che fare con i 2 Euro Proof che ho deciso da quest'anno di abbandonare... alla fine tutto è andato a buon fine.

Un applauso a Maria Carmela Colaneri per la moneta sulla Pizza Margherita, davvero una bellissima rappresentazione. Seppur detesti le monete colorate, non ho resistito nell'acquistarla. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 minuti fa, Baylon dice:

Ho lottato quasi 3 ore, tra inserire gli articoli nel carrello e mandandomi a monte il pagamento per sessione scaduta per ben 4 volte... meno male che non ho avuto a che fare con i 2 Euro Proof che ho deciso da quest'anno di abbandonare... alla fine tutto è andato a buon fine.

Un applauso a Maria Carmela Colaneri per la moneta sulla Pizza Margherita, davvero una bellissima rappresentazione. Seppur detesti le monete colorate, non ho resistito nell'acquistarla. :hi:

La pizza sinceramente l'avrei inserita tra le eccellenze italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 minuti fa, Lifonzo dice:

La pizza sinceramente l'avrei inserita tra le eccellenze italiane.

Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta a proposito di eccellenze ed in qualche modo si riesce sempre a darne lustro. Certo che la Olivetti ha il suo blasone e non dimentichiamoci di Edoardo De Filippo. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Adesso, Lotus_euro dice:

Anche a voi da errore premendo il tasto lSUCCESSIVO prima del pagamento ???

Oggi c'è stata la fiera dell'errore, troppo traffico,  in tanti chi più seriamente chi meno abbiamo avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Baylon dice:

Ho lottato quasi 3 ore, tra inserire gli articoli nel carrello e mandandomi a monte il pagamento per sessione scaduta per ben 4 volte... meno male che non ho avuto a che fare con i 2 Euro Proof che ho deciso da quest'anno di abbandonare... alla fine tutto è andato a buon fine.

Fai però attenzione che non ti vengano successivamente confermati quegli ordini che non credi sino andati a buon fine per sessione scaduta, a me è successo. In tal caso hai tu la possibilità di annullare gli ordini doppi.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Lotus_euro dice:

Anche a voi da errore premendo il tasto lSUCCESSIVO prima del pagamento ???

Sì, non riesco ad andare avanti

 

An error occurred: Internal Error. Details are available in Magento log file.ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.