Vai al contenuto
IGNORED

Troppo bello per essere vero...


Guest simo88

Risposte migliori

Ciao a tutti mi ha colpito questo aureo di Floriano in vendita in asta su ebay... ad un prezzo veramente basso... ( per ora...) affare?? Ma... questa è la descrizione tradotta con Google: 

Antica moneta romana antica Florianus Aureus (276 d.C.)
Nominale: Aureus 4,50 g. oro
anteriore:
VIRTVS FLORIANI AVG: Busto di Florian, vincitore, corazza, sinistra, scettro nella mano destra e scudo nella mano sinistra.
indietro:
PERPETTA VICTORIA: Vittoria, alata, drappeggiata, in piedi a destra, piede sul casco, iscrizione XXX sullo scudo sul palmo.
Condizioni: molto belle Molto raro Vedi le foto.
!!! ATTENZIONE IMPORTANTE !!!
A causa delle nuove disposizioni legali, la vendita viene effettuata escludendo qualsiasi garanzia, garanzia e restituzione. Dal momento che si tratta di una vendita privata, non posso garantire ai sensi del nuovo diritto dell'UE. L'acquirente accetta e accetta questo con il suo acquisto! In base al nuovo diritto dell'UE, questa aggiunta deve rientrare in ogni vendita online.
Nessun ritorno, vendita privata.
Spedizione assicurata, Paypal o bonifico bancario.

20191019_234618.jpg

20191019_234602.jpg

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me, sinceramente, non convince molto. Non essendo esperto di questo periodo, non mi esprimo sulla moneta in se. Tuttavia, posso dire che qualche dubbio mi viene sia sulla descrizione che sulle offerte. Ho notato anche che due utenti hanno ritirato la propria offerta. Forse non hanno gradito particolarmente questa mancanza di tutele e si sono insospettiti... Staremo, comunque, a vedere l’esito dell’asta

Modificato da lorluke
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Abbiamo avuto la conferma dei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti


A causa delle nuove disposizioni legali, la vendita viene effettuata escludendo qualsiasi garanzia, garanzia e restituzione. Dal momento che si tratta di una vendita privata, non posso garantire ai sensi del nuovo diritto dell'UE. L'acquirente accetta e accetta questo con il suo acquisto! In base al nuovo diritto dell'UE, questa aggiunta deve rientrare in ogni vendita online.

Però ammetterete che questa è magnifica: il nuovo diritto dell'UE che impone di escludere qualsiasi garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Gallienus dice:

A causa delle nuove disposizioni legali, la vendita viene effettuata escludendo qualsiasi garanzia, garanzia e restituzione. Dal momento che si tratta di una vendita privata, non posso garantire ai sensi del nuovo diritto dell'UE. L'acquirente accetta e accetta questo con il suo acquisto! In base al nuovo diritto dell'UE, questa aggiunta deve rientrare in ogni vendita online.

Però ammetterete che questa è magnifica: il nuovo diritto dell'UE che impone di escludere qualsiasi garanzia...

Si, per doppi polli numismatico-legislativi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, Gallienus dice:



Però ammetterete che questa è magnifica: il nuovo diritto dell'UE che impone di escludere qualsiasi garanzia...

Eccerto, io darei piena garanzia, ma i burocrati di Bruxelles mi impediscono di riprendere indietro il pataccone...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.