Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domani festeggio 10 anni di forum :)

In dieci anni sono cambiate molte cose nella mia vita, ma Lamoneta è sempre stata un punto di riferimento costante. Ci tenevo a condividere con voi questo traguardo :)

ps: non vi nascondo che nel scrivere provo gioia nel ripensare ai risultati (personali e numismatici) raggiunti in questi anni, ma anche un po' di nostalgia della spensieratezza di quando muovevo i primi passi su questo forum. 

Avanti per altri 10 anni!

Un caro saluto
Matteo

• Mi piace 8
Awards

Inviato
20 minuti fa, jaconico dice:

Tantissimi auguri... mi hai ricordato che tra poco io compierò 12 anni ??

Ti sei iscritto a 13 anni! Avevi le idee già molto chiare, grande! 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Pensa che ieri ho fatto dieci anni di forum anche io, in realtà ho scritto qualcosa solo nella discussione in bibliografia sul Gazzettino, ho voluto associare i dieci anni a un segno fattivo Numismatico, comunque auguri caro amico mio ! 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Auguri!

La tua presenza su lamoneta mi ha regalato fra le più interessanti e stimolanti discussioni che abbia mai fatto in tema monete antiche.

Modificato da ART
  • Grazie 1

Inviato

Auguri !!! Complimenti per questo traguardo importante e per il grande contributo che hai dato e continuerai a fornire al Forum!

Inviato

Grazie a tutti per le belle parole :)

@ART grazie per aver sempre seguito e alimentato tutte quelle discussioni ;)

Awards

Inviato
11 ore fa, Matteo91 dice:

Ti sei iscritto a 13 anni! Avevi le idee già molto chiare, grande! 

Sono appassionato da quando avevo circa 10 anni ? certo mai avrei potuto immaginare che a 25 anni ero ancora qua a coltivare questa passione e sopratutto alimentarla con un budget molto più corposo rispetto al budget di quando avevo 10 anni (5 euro al mese ?)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.