Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 133 - 22/23/24 novembre 2019


Risposte migliori

2 ore fa, cembruno5500 dice:

@mfalier   per adesso non sò ancora nulla, Pier ha un problema.

Quello che posso fare per invogliarvi ? e’ dare, a chi e’ interessato ovviamente, il nuovo Gazzettino 6 anche al pranzo.

Nei prossimi giorni vi darò poi le info per partecipare invece alla presentazione e consegna in fiera che avverrà sabato 23 novembre in mattinata allo stand dove avremo un nostro spazio che vi indicheremo in settimana.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, dabbene dice:

Quello che posso fare per invogliarvi ? e’ dare, a chi e’ interessato ovviamente, il nuovo Gazzettino 6 anche al pranzo.

Nei prossimi giorni vi darò poi le info per partecipare invece alla presentazione e consegna in fiera che avverrà sabato 23 novembre in mattinata allo stand dove avremo un nostro spazio che vi indicheremo in settimana.

Scusami l’ignoranza... di cosa si tratta questo gazzettino? ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, jaconico dice:

Scusami l’ignoranza... di cosa si tratta questo gazzettino? ?

Intanto ti allego il link della discussione che trovi in bibliografia sul numero 5, troverai sfogliando indietro anche quelle sui numeri precedenti, a breve apriremo una discussione ad hoc sul nuovo numero il sesto 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto puoi leggerti, se vuoi, i primi cinque numeri in digitale dove a tempo debito finirà anche il numero 6 dopo un periodo di copie cartaceee.

Se devo riassumerlo in uno spot breve direi un dono e un segno gratuito per la comunità, un giornale per tutti e fatto da tutti quelli che hanno voluto !

Ovviamente se sarai al pranzo copia anche per te !

https://independent.academia.edu/QGazzettini

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, dabbene dice:

Intanto puoi leggerti, se vuoi, i primi cinque numeri in digitale dove a tempo debito finirà anche il numero 6 dopo un periodo di copie cartaceee.

Se devo riassumerlo in uno spot breve direi un dono e un segno gratuito per la comunità, un giornale per tutti e fatto da tutti quelli che hanno voluto !

Ovviamente se sarai al pranzo copia anche per te !

https://independent.academia.edu/QGazzettini

Ci vedremo (e conosceremo) al pranzo allora! :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Purtroppo come già accennato altrove, salterò questo appuntamento. Spero non si ripetano i problemi riscontrati l'ultima volta in fiera e che possiate trascorrere giorni sereni e stimolanti. A chi ha la fortuna di esserci per il pranzo, è un bel momento di scambio e conoscenza, nella semplicità di una pizzeria con il piacere di conoscerci e parlare delle nostre monete ...mi mancherà!!! Infine l'occasione per sfogliare un nuovo numero del gazzettino con Mario che lo illustra è un'altra esperienza che non dimenticherete facilmente!!! Buon divertimento!!!!

 

.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, ottone dice:

ciao. Salvo contrattempi, presente al pranzo del sabato. D'altronde gioco in casa,  visto che sono di Verona.

Ci mancava che non eri presente. Così ci conosciamo.

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il ‎04‎/‎11‎/‎2019 alle 12:52, dabbene dice:

Quello che posso fare per invogliarvi ? e’ dare, a chi e’ interessato ovviamente, il nuovo Gazzettino 6 anche al pranzo.

Nei prossimi giorni vi darò poi le info per partecipare invece alla presentazione e consegna in fiera che avverrà sabato 23 novembre in mattinata allo stand dove avremo un nostro spazio che vi indicheremo in settimana.

Buongiorno Mario

Sabato 23 salvo imprevisti sono a Verona, quindi se la cosa è possibile, mi farebbe piacere poter avere una copia del Gazzettino. 

Voglio però contraccambiare il pensiero con un piccolo presente, nulla di particolare, una banconota da 25 Pesetas 1928, visto che in un'altra discussione "nuovi arrivi da Madrid" avevi palesato un certo interesse per questa monetazione postando una tua banconota da 100 Pesetas del 1925. La consegno a te, ma moralmente la dono anche a tutti gli organizzatori e scrittori del Gazzettino per l'ottimo lavoro intrapreso. 

Ecco un'anteprima.

1281545186_Nuovodocumento2019-10-2510_43_43_2.thumb.jpg.58b32566f85db4b41aa6027f3b7b32f1.jpg

183178618_Nuovodocumento2019-10-2510_43_43_3.thumb.jpg.0eba7455b7550f616a9bb5604b9bf988.jpg

Se poi in futuro ci sarà modo e tempo, mi farebbe piacere avere anche gli altri numeri.... forse ho esagerato :rolleyes:

Saluti a tutti.

P.S per il pranzo mi sto organizzando ma purtroppo non dipende solo da me..... vediamo.

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, PriamoB dice:

Buongiorno Mario

Sabato 23 salvo imprevisti sono a Verona, quindi se la cosa è possibile, mi farebbe piacere poter avere una copia del Gazzettino. 

Voglio però contraccambiare il pensiero con un piccolo presente, nulla di particolare, una banconota da 25 Pesetas 1928, visto che in un'altra discussione "nuovi arrivi da Madrid" avevi palesato un certo interesse per questa monetazione postando una tua banconota da 100 Pesetas del 1925. La consegno a te, ma moralmente la dono anche a tutti gli organizzatori e scrittori del Gazzettino per l'ottimo lavoro intrapreso. 

Ecco un'anteprima.

1281545186_Nuovodocumento2019-10-2510_43_43_2.thumb.jpg.58b32566f85db4b41aa6027f3b7b32f1.jpg

183178618_Nuovodocumento2019-10-2510_43_43_3.thumb.jpg.0eba7455b7550f616a9bb5604b9bf988.jpg

Se poi in futuro ci sarà modo e tempo, mi farebbe piacere avere anche gli altri numeri.... forse ho esagerato :rolleyes:

Saluti a tutti.

P.S per il pranzo mi sto organizzando ma purtroppo non dipende solo da me..... vediamo.

Questi sono post che ti riconciliano con la numismatica, grazie del pensiero, della banconota, mi fa molto piacere perché per me Spagna e’ molto, ho una figlia che lavora a Barcellona e quindi ogni tanto ci vado e poi ho discendenze spagnole, il mio cognome aveva una S che si perse nel tempo, quindi grazie veramente e a Verona vedrò di fare il possibile nei limiti  sui Gazzettini !

un caro saluto,

Mario

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
10 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Presente sabato, anche al pranzo, con la mia ragazza :)

A meno che anche lei non sia un'appassionata di numismatica, ti deve volere un gran bene! Da quel che vedo, la percentuale di fidanzate e mogli a queste manifestazioni è veramente esigua. Diciamo un RRRR, per rimanere in tema ?

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Magari è lei che gestisce il libretto degli assegni....:)

In effetti potrebbe anche essere... Magari ha capito che è meglio tenere d'occhio questi numismatici spendaccioni e un po' pazzerelli ??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Invece sentirla parlare la scopri quasi più presa di Mirko!!! Mi dispiace non incontrarti Mirko, anche perché avrei voluto sapere della tesi e farti un monte di domande su VEIII..., ma riusciremo senz'altro in un'altra occasione!!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, sto organizzandomi anche io per scendere a Verona con mio figlio. 

Non sono sicurissimo di farcela, ma sarebbe possibile prenotare comunque 2 posti per il pranzo di sabato?

Grazie in anticipo agli organizzatori!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, wstefano dice:

Buonasera a tutti, sto organizzandomi anche io per scendere a Verona con mio figlio. 

Non sono sicurissimo di farcela, ma sarebbe possibile prenotare comunque 2 posti per il pranzo di sabato?

Grazie in anticipo agli organizzatori!

 

Bello che tu venga con tuo figlio, se ci vediamo vediamo di dargli un Gazzettino non si sa mai ...seminiamo...seminiamo ...

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Specifichiamo anche il meeting point a Verona per il Gazzettino :
23 novembre 2019 sabato ore 11, ma anche un po’ prima e anche un po’ dopo comunque, presentazione e consegna nuovo Gazzettino 
Stand Medaglie e Monete di Marco Ottolini n. 261 G
Avremo un nostro spazio che sarà contrassegnato così...si vede ? ?

2FF03340-8F15-4F97-A1FA-7F9F60BD4749.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.