Sarrus Inviato 18 Novembre, 2019 #1 Inviato 18 Novembre, 2019 Buongiorno a tutti, sapete se esistono album appositi per collezionare le Lire di San Marino (1972-2001) nelle serie di zecca confezionate? Un po' come quegli album con lo spazio centrale che si usano per le divisionali Italia. Ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato nulla... Grazie mille! Cita
donax Inviato 19 Novembre, 2019 #2 Inviato 19 Novembre, 2019 no mai visti, immagino perchè come avrai notato i folder negli anni sono cambiati parecchio, prima le scatoline, poi gli astucci in similpelle e poi quelle in cartoncino, ho il giro completo delle divisionali SM in Lire Cita
Sarrus Inviato 19 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2019 Quelle che ho al momento, anni settanta e metà anni ottanta, sono tutte simili, ma in effetti ho visto che successivamente cambiano... tutto chiaro, grazie! Ed ora il classico dilemma, tagliare o non tagliare... Cita
donax Inviato 20 Novembre, 2019 #4 Inviato 20 Novembre, 2019 Di nulla, dal mio punto di vista assolutamente non tagliare, anche perchè se intendi completarla vedrai che quelle degli anni '90 costano e valgono parecchio di più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..