Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oggi ad una fiera ho ascoltato un sigrore che chiedeva ad un venditore se avesse 5 centesimi del 2003 e quello gli dice che sono rari che tutti li cercano e che vengono 15 euro l'uno è possibile?????????????????

• Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

10

• Paolino67

7

• Ciccio 86

6

• ilblasco

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
di che nazione? tutti?MARCANTONIO.

196712[/snapback]

Italia presumo

Inviato

si scusate 5 centesimi italiani ho cedrcato su internet ma ho scoperto che ne hanno coniati 1 milione circa in confronto alle 1 miliardo e 400 milioni del 2002 allora secondo voi??

Inviato

E' un prezzo esagerato....al massimo l'ho trovato a 4 euro e già mi sembrava tanto...

Inviato

ho contollato nei miei doppi non ne ho..sob...

in effetti nel "noto sito" si è venduto anche a 10 euro...

Inviato

Più che altro viene venduto pochissimo su Ebay.

Io conto ancora di trovarlo in giro, 15 euro è una cifra immensa... io già 3 euro non volli pagarli in passato, figurati un prezzo 5 volte tanto!

Inviato

Ho trovato solo una in circolazione ma non sapevo che fosse difficile da reperire. :rolleyes:

Inviato

In effetti e' dura trovarlo,anche controllando le inserzioni sul sito d'aste,ne appare uno ogni tanto :o

Ho idea che come al solito molti rotolini siano finiti nelle mani dei ben informati :ph34r:

il gigante riporta una tiratura di 1.956.000 pezzi,che e' la piu' bassa di tutte le monete dei primi tre anni di coniazione B)

Bye

Andy

Guest Leone Araldico
Inviato

Io ho i 2 e l'un centesimo, ma il 5 no!

Inviato

Fino ad oggi ho trovato solamente una moneta da 5 cent 2003 ed era molto circolata

Inviato
Fino ad oggi ho trovato solamente una moneta da 5 cent 2003 ed era molto circolata

196952[/snapback]

poi la circolazione di questi cent è evidentissima con il tempo... sob...

rispetto anche ai 10 e 20 eurocent

Inviato

Trovati 2 , entrambi scambiati perchè ce l'ho FdC, una era messo bene, l'altro era molto circolato..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Si è già parlato un milione di volte di questa moneta, è parecchio difficile da trovare in circolazione, ma voglio farvi notare una cosa: con poco più di 20€ si prende tutta la divisionale 2003, chi mai quindi ne spenderebbe 15, per una sola moneta da rotolino? ;)

BTW, a Veronafil vendevano tutta la serietta sfusa 2003 più o meno a 15€, ed era già un prezzo piuttosto alto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io credo di averne trovata solo una, quella che ho in collezione!

Inviato

Anche io ne ho trovata solo una e piuttosto circolata...

Inviato

Io è dal 2003 che la cerco in circolazione, chi ne avesse una da scambiare mi può contattare ?

Grazie

Inviato

Anche io fino ad oggi ne ho trovata solo una e molto circolata

Inviato

Io ne ho trovato uno, in conservazione SPL. Il bello è che invece mi mancano altre monete che tutti hanno e che io sono anni che non riesco a trovare. Comunque 15 € per questa moneta anche a me sembrano decisamente troppi, anche se FDC....

Inviato

ion anni fa ne ho trovato uno e poi più nessuno..... e la cosa che mi fa + arrabbiare che il mio 5 cent. 2003 non lo TROVO PIU'''''......

mannaggia a me ... mi sa che l'ho speso....

che pirla.... :unsure:

Inviato

Sono daccordo con paolino 67,

15 euro è un prezzo esagerato,visto che con qualche soldo

in piu si compra l'intera serie.Magari costano un po' piu' delle

altre monete in euro italiane...ma in FDC,e sicuramente noN 15 euro.

CIAO A TUTTI;O)

Inviato

Io ho venduto un rotolino a 250 euro!!!

Mi sa tanto che queste sono monete il cui valore crescerà ancora e tanto.

Inviato
Io ho venduto un rotolino a 250 euro!!!

Mi sa tanto che queste sono monete il cui valore crescerà ancora e tanto.

Complimenti per il bottino, ma una moneta coniata in poco meno di 2 milioni di pezzi (1956000) non mi sembra così rara il gigante la da a 2€ quindi....

io non so neppure in quale scambio l'ho avuta ma non mi sembra che sia stato impossibile averla....

Per me il valore è destinato a scendere!

Inviato

e' vero che per qualche soldo in più si compra tutta la serrie, ma quanto valgono le altre monete della serie??

Il nominale e nullìaltr...

Ciò non toglie che 15 euro siano troppe.

Sul noto sito come qualcuno riporta ono vendute attualmente a 10 euro, ma anno sommate le spese di spezizione e non a caso rimangono invendute.

Rsta però il fatto che questa moneta è a mio parere destinata a recitare in futuro se non la parte del leone, quella del leoncino.

, un pò come le 50 lire del 58.

e per i più trovarle Fdc non sarà proprio facile.

Personalmente ne ho trovate due due anni fa, una in qFDc e una molto circolata e che malauguratamente ho regalato, da allora nis :angry: ba.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.