Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?


allarmerosso

Risposte migliori

Come da oggetto cosa ne pensate di questa asta :

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17981&item=3956268887&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3956268887&rd=1[/url]

Vale la pena fare una offerta?

Secondo voi quando potrei spendere come massimo?

Grazie dei consigli
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Io sono contrario a questo tipo di acquisti!
Molto spesso sono monete che prese singolarmente non valgano più di un euro ma sopratutto non hanno mercato.Cioè non riusciste mai a rivenderle ad un euro l'una.Forse tra una 15ina d'anni! :D
Se poi le prendi per te,giusto per vedere,studiare,contrallare di questo periodo senza contare il valore e la valutazione,allora....Buon Catalogazione! ;)
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Un lotto di monete come questo, giusto per inziare a collezionare il Regno d 'Italia non mi pare un cattivo affare
Naturalmente non bisogna illudersi di trovare monete rare e di alta qualita'(questi lotti sono sicuramente stati controllati), ma dal punta di vista di un principiante tutto questo passa in secondo piano
Con un unico acquisto si evita di passare a cercarle per ore nelle ciotole dei mercatini

Auguri per l' asta :)

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


condivido pienamente il discorso di piergi.
cmq come inizio credo che sia un buon modo ma credo che l'asta si alzerà ancora di molto visto che mancano ancora 5 giorni alla fine :D
Link al commento
Condividi su altri siti


La regola è: non più di 50 cent a moneta. Compro spesso di questi lotti dall'estero, perchè c'è più possibilità che le monete non siano state selezionate. Ovviamente in Italia è molto più probabile (se non sicuro) che le monete siano già state passate al microscopio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente per iniziare la collezione non è male, anche perchè il prezzo non dovrebbe essere proibitivo. 50 cent a moneta sono un ottimo metro di valutazione, uindi massimo spendi 90€, se spendi meno tanto meglio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, ma il bello è proprio andare a spulciare nei mercatini...
poi è ovvio che anche avere una gran quantità di monete in un unico acquisto è molto entusiasmante... perciò io le comprerei ma senza illudermi di trovarci rarità, ma solo qualcosa che a me manca, questo si
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='expo77' date='07 febbraio 2005, 19:45']Ragazzi, ma il bello è proprio andare a spulciare nei mercatini...[/quote]

Devo dire la verità, sarà l'età, ma a me spulciare nelle vaschette dei mercatini mi fa venire il mal di schiena... ;)
Adoro invece comprare lotti simili a questo (se restano entro i limiti di prezzo da me stabiliti), perchè, pur già sapendo che non ci sarà nulla di raro, c'è sempre la speranza (e spesso anche la realtà) di trovare qualche moneta in eccellente conservazione. E poi vuoi mettere la sensazione di scartare il pacchetto e di spulciarti le tue belle monetine una per una? Impagabile... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='07 febbraio 2005, 21:38']Spulciare 180 monetine è sicuramente una bella sensazione :)
[right][post="14584"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

condivido :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.