Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo scudo al castello 1614, Genova


Risposte migliori

Salve a tutti,

fa sempre piacere vedere sul forum delle monete genovesi, così posto questo mio ultimo acquisto. Per il tipo mi pare sia bene messa, soprattutto considerando che è di modulo abbastanza regolare e l'impressione è completa (non ci sono parti di legenda che siano rimaste "fuori" dalla moneta, cosa che non capita poi spessissimo su questa tipologia). 

Peso 18,98 g.

A voi i commenti, sempre ben accetti.

63d22.jpg

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve e grazie di renderci partecipi. Anche se i cerchi si interrompono a ore 7, l'impressione è completa.

Una curiosità: hai fatto tu le foto o sono quelle dell'inserzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 minuti fa, bavastro dice:

Salve e grazie di renderci partecipi. Anche se i cerchi si interrompono a ore 7, l'impressione è completa.

Una curiosità: hai fatto tu le foto o sono quelle dell'inserzione?

Non le ho fatte io, infatti hanno risoluzione bassa, me ne rendo conto ....

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, bavastro dice:

Lo sospettavo. Ci hai abituati ad altro.

Grazie per aver inserito in Catalogo la mezza madonnina...

Se riesco fra qualche giorno provo a vedere se riesco a fare foto migliore, magari la metto poi a catalogo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.