Arditiroma Inviato 13 Marzo, 2020 #1 Inviato 13 Marzo, 2020 Ciao a tutti, in questi giorni di "ferie forzate", sto riprendendo in mano i miei vari hobby, dalla filatelia passando per la Numismatica, ne approfitto per studiare leggere, approfondire. Mi sono imbattuto in una interessante 100 LIRE PRORA 1931 ANNO IX proposta a 520 euro , sigillata e presidiata come qfdc. Vedendo un po in giro nelle varie aste e realizzi ho notato che i prezzi sono stati assai diversi , tenendo conto dello stesso anno e dello stesso stato di conservazione. Mi aiutate a capire se secondo voi, quanto ho indicato sopra è un prezzo in linea con l' attuale mercato o meno. Grazie a chi vorrà intervenire Marco Cita
Arditiroma Inviato 14 Marzo, 2020 Autore #2 Inviato 14 Marzo, 2020 Grazie intanto per la gentile risposta, pubblico di seguito le foto della moneta di cui stiamo parlando. Cita
Johnny 99 Inviato 14 Marzo, 2020 #3 Inviato 14 Marzo, 2020 Secondo me 520 è un pò troppo. Cercando un pò dovresti poterla trovare a circa 50€ in meno. Però queste sono informazioni di un paio di anni fa. Quando l'ho comprata io. Fermo restando che se questa è la moneta che ti piace .......... ..................... io pagherei anche 550 se fosse la moneta che più mi piace Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..