Stefano Sistopaoli Inviato 14 Aprile, 2020 #1 Inviato 14 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Cita
Stefano Sistopaoli Inviato 14 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 14 Aprile, 2020 Come poter mettere foto.... Cita
simonesrt Inviato 14 Aprile, 2020 #4 Inviato 14 Aprile, 2020 Se non te le fa mettere forse è perché pesano troppo quindi vanno ridimensionate oppure le mandi tramite WhatsApp a qualcuno che te le rimanda e così hai risolto Cita
TIBERIVS Inviato 14 Aprile, 2020 #5 Inviato 14 Aprile, 2020 10 lire...saranno dieci CENTESIMI.. Saluti TIBERIVS Cita
Stefano Sistopaoli Inviato 14 Aprile, 2020 Autore #6 Inviato 14 Aprile, 2020 Scusatemi....giusto 10 centesimi!!! Cita
simonesrt Inviato 14 Aprile, 2020 #8 Inviato 14 Aprile, 2020 In questa conservazione non vagono nulla Cita
prtgzn Inviato 14 Aprile, 2020 #9 Inviato 14 Aprile, 2020 Buongiorno. Sono monete comuni e anche in conservazione FDC varrebbero pochi euro, in quanto ce ne sono tantissime in giro. In queste condizioni si trovano nelle ciotole a € 0,50 e anche meno. Ti pongo una domanda: ti sei iscritto SOLO per sapere quanto vale, oppure perchè avendo trovato questa moneta ti stai appassionando alla collezione numismatica? Scusa se sono diretto, ma ne vediamo tante di richieste di questo genere di utenti che poi spariscono. Cita
Stefano Sistopaoli Inviato 14 Aprile, 2020 Autore #10 Inviato 14 Aprile, 2020 Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste Cita
prtgzn Inviato 15 Aprile, 2020 #11 Inviato 15 Aprile, 2020 15 ore fa, Stefano Sistopaoli dice: Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste Bene. Allora sei nel posto giusto. Qualsiasi richiesta tu abbia, non farti scrupolo a chiedere: anche se sembrano cose banali. Scorrendo le varie sezioni troverai quelle che possono essere più adatte alle richieste. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..