Vai al contenuto
IGNORED

Zecchino


fra84_6

Risposte migliori

Non sono un super-esperto di zecchini, però posso dire che le coniazioni sotto il dogado di Ludovico Manin sono note per essere di qualità estetica trascurata, e questo lo è in maniera particolare - mi riferisco in alla rifilatura imprecisa dei bordi. Il conio a mio parere è normale per quell'epoca. Bisognerebbe che il venditore indicasse il peso, che è una discriminante non indifferente. Riguardo al prezzo, al momento in cui scrivo è sui 121 euro, che si avvicina alla corretta quotazione: manca ancora un giorno al termine dell'asta, credo che salirà ancora possibilmente di 30-50 euro.

Che ne dici Aratro?

Ciao

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Al di la' dell'originalita' l'asta e' privata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardo domani a che prezzo arriva....sui 150 provo a fare un'offerta allora.

200609[/snapback]

Magari fatti un giro di ricerche nei siti di varie case d'asta per farti un'idea del prezzo a cui dovrebbe uscire.

Giusto così, al volo, ho trovato questi link

eBay

taxfreegold

Ritter

Italphil

a scanso di equivoci, ho postato questi link dopo una ricerca molto veloce e giusto a titolo esemplificativo! :)

Ciao

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.