Silla Inviato 9 Febbraio, 2005 #1 Inviato 9 Febbraio, 2005 Cosa ne dite di questa operazione di Propaganda personale che rasenta + che la Megalomania il Comico ...come il Cavaliere.... Cita
centurioneamico Inviato 9 Febbraio, 2005 #2 Inviato 9 Febbraio, 2005 Ciao Silla, indubbiamente Pompeo vedeva molto lontano e questa moneta lo dimostra... (messaggio autocensurato, sarebbe meglio evitare battute sulla politica almeno sul forum) PS. questo è un nuovo acquisto? Cita
joker79 Inviato 9 Febbraio, 2005 #3 Inviato 9 Febbraio, 2005 Moneta interessante, mi piace molto. Ma costa tanto? Cita
Silla Inviato 9 Febbraio, 2005 Autore #4 Inviato 9 Febbraio, 2005 Magari potersi permettere monete simili, credo sia esposta in un museo Tedesco. Secondo me se dovesse con un intervento di plastica facciale competere col Pompeo Berlusca opterebbe per le tre faccie come la trinità ...Padre , Figlio e Spirito Santo !!! Cita
Silla Inviato 9 Febbraio, 2005 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2005 Hei Joker, che caratterino... rilassati . Cita
joker79 Inviato 9 Febbraio, 2005 #6 Inviato 9 Febbraio, 2005 [quote]Hei Joker, che caratterino... rilassati .[/quote] Why? Cita
yafet_rasnal Inviato 9 Febbraio, 2005 #7 Inviato 9 Febbraio, 2005 Vi ricordo che il forum riguarda la numismatica e non la politica. Cita
Silla Inviato 10 Febbraio, 2005 Autore #8 Inviato 10 Febbraio, 2005 Che per i Romani erano praticamente una strumento dell' altro anzi l' intreccio era così complesso che sappiamo tutti quanto la numismatica abbia aiutato gli storici a capire eventi e costumi che i soli reperti epigrafici o cartacei non potevano dare , dopo di che chiedo scusa a Joker avevo male interpretato il suo post pensavo che pensasse che io avessi postato la moneta del Pompeo attribuendola alla mia personale collezione e che stesse cercando con l'ironia di smascherarmi , quindi forse sono io che mi devo rilassare , ma quando parlo di Berlusconi mi si annebbia il cervello ( e vvvai ! ) Cita
joker79 Inviato 10 Febbraio, 2005 #9 Inviato 10 Febbraio, 2005 No problema, non avevo solo capito il perchè... Anzi, ti invito a un brindisi virtuale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..