Vai al contenuto
IGNORED

A proposito di strane monete


Silla

Risposte migliori

Ciao Silla, indubbiamente Pompeo vedeva molto lontano e questa moneta lo dimostra... (messaggio autocensurato, sarebbe meglio evitare battute sulla politica almeno sul forum)

PS. questo è un nuovo acquisto?
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari potersi permettere monete simili, credo sia esposta in un museo Tedesco.
Secondo me se dovesse con un intervento di plastica facciale competere col Pompeo Berlusca opterebbe per le tre faccie come la trinità ...Padre , Figlio e Spirito Santo !!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Che per i Romani erano praticamente una strumento dell' altro anzi l' intreccio era così complesso che sappiamo tutti quanto la numismatica abbia aiutato gli storici a capire eventi e costumi che i soli reperti epigrafici o cartacei non potevano dare , dopo di che chiedo scusa a Joker avevo male interpretato il suo post pensavo che pensasse che io avessi postato la moneta del Pompeo attribuendola alla mia personale collezione e che stesse cercando con l'ironia di smascherarmi , quindi forse sono io che mi devo rilassare , ma quando parlo di Berlusconi mi si annebbia il cervello ( e vvvai ! ) :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.