Giuseppe71 Inviato 19 Maggio, 2020 #1 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Ciao a tutti, non riesco ad attribuire questo soldo da 12 bagattini, io direi Alvise Contarini per la disposizione della "A" e della "O" (anche se potrebbe sembrare una "C"...Anche l'allineamento della croce con la "A" vedo che lo si trova in quelli di Alvise Contarini. Alvise Mocenigo lo escluderei per la bandierina ad una punta...Chi mi può aiutare??? Grazie!!! Modificato 19 Maggio, 2020 da Giuseppe71 Cita
417sonia Inviato 20 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 20 Maggio, 2020 Ciao! Sono d'accordo con la tua ipotesi. Anch'io lo ascriverei ad Alvise Contarini. saluti luciano Cita
gigetto13 Inviato 20 Maggio, 2020 #3 Inviato 20 Maggio, 2020 10 ore fa, 417sonia dice: Ciao! Sono d'accordo con la tua ipotesi. Anch'io lo ascriverei ad Alvise Contarini. saluti luciano Mi associo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..