Vai al contenuto
IGNORED

COV19 doveroso


favaldar

Risposte migliori

Se potete fatelo passare su tutti i social,in questi giorni ho sentito parecchie persone dubitare che questo virus esista davvero o che sia cosi mortale o altre sciocchezze simili.

https://www.nytimes.com/interactive/2020/05/24/us/us-coronavirus-deaths-100000.html?action=click&module=Top Stories&pgtype=Homepage

Questo è da un Paese dove addirittura il Primo ha ridicolizzato il virus.

Ricordatevi che puo accadere anche a voi o a chi amate,nessuno su questa terra è immortale.

Modificato da favaldar
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 25/5/2020 alle 18:29, favaldar dice:

Se potete fatelo passare su tutti i social,in questi giorni ho sentito parecchie persone dubitare che questo virus esista davvero o che sia cosi mortale o altre sciocchezze simili.

Questo è da un Paese dove addirittura il Primo ha ridicolizzato il virus.

Non so chi intendi esattamente per Primo ma è una cosa "normale", nel senso che simili beoti esitono ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...
5 ore fa, ART dice:

 

Buongiorno! Quando si dice... VIDEO veritas?

Io personalmente sono PRO vaccino e non vedo l' ora di farlo,per tornare ad essere piú normale e meno esasperato in certi comportamenti che purtroppo a mio avviso questo periodo richiede e per star bene ovvio!?

Semplicemente il video ha detto tutto,non c' è bisogno che mi addentro nelle particolaritá,il signore che parla,ha illustrato bene e con ironia perfetta tutto ciò che stiamo vivendo,tra tg,media e .....cavolate varie, diciamolo cosí!

Vacciniamoci e diamo un calcio lí a quel coso ,cosí da poterci vedere tutti come prima e MEGLIO di prima,apprezzando tante altre cose, come NON MAI. 

Salutoni e bravo per aver toccato cosí l' argomento?

Ps: tartaruga ninja?......vaccinatemi subitooooo wow?( scherzo ovvviamente ?)

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


...e gli altri stati. Nessun COVID della ceppa di mi***ia mi leverà la magia di perdermi nelle foreste slovene mentre vengo inseguito dai lupi e ho finito il cibo.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Quelli sono diffusi soprattutto nei monti al confine con la Croazia, mentre io vago nelle le foreste oltre il Carso triestino dove arrivano solo sporadicamente. Ma mi piacerebbe confrontarmi anche con queste simpatiche bestiole.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Il 14/2/2021 alle 07:51, ART dice:

vengo inseguito dai lupi e ho finito il cibo.

Quelli non sono lupi, sono bestie ben peggiori: sono i novax-zombi e se ti mordono diventi uno di loro, con una fase intermedia da brexiter ......

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Premettendo che sono vaccinato da mesi, che sarei per l'obbligo vaccinale (soprattutto per certe categorie), credo che questa vignetta pur volendo incentivare la vaccinazione sia di pessimo gusto 

00000000002.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Di pessimo gusto è dir poco, fa il paio col vice sindaco che ha messo il fotomontaggio di Auschwitz. Gente che fa queste cose andrebbe radiata all'istante pro o no vax che sia. 

Personalmente sono dell' idea che bisognere lasciare chiunque libero di fare le proprie scelte, poi è chiaro che si siano delle situazioni particolari come quelle dei medici di reparto o infermieri che necessitano di approfondimenti maggiori.

Trovo tuttavia un po' nauseante tutta questa campagna politica che viene fatta dietro il Covid. Bene per esempio tutte queste misure per i grandi eventi come gli stadi di calcio ( o vaccinati o un tampone una volta ogni due settimane circa mi pare ragionevolissimo) , mi chiedo però come mai nessuno si sia mai preoccupato per esempio del problema del fumo passivo all' interno degli stessi, forse perché queste problematiche non vengono percepite dagli elettori nel valutare un governo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Rapax ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.