Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia mostra vino - olio-miele


ACERBONI GABRIELLA

Risposte migliori

Buon giorno agli amici medaglisti.

Da anni in mio possesso ma sempre incorniciata, mi chiedevo se questa medaglia, è impressa anche sull'altra faccia.

Non volevo distruggere la cornice per verificare perché si tratta di un caro ricordo. Qualcuno

sa dirmi qualcosa in merito.

Gabriella

cinema834.jpg

cinema835.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Gabriella,

le ipotesi sono due : è possibile che l'altro lato sia vuoto, magari decorato con una corona di fronde sul bordo, e rechi al centro il nome dell'Espositore a cui è stata conferita, oppure che contenga qualche altro dato su questa Esposizione (es. luogo e data di svolgimento).

Dato il tipo di Medaglia e che si tratta di un ricordo, fosse la mia la lascerei tranquillamente nella sua cornice.

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
15 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Grazie mille e buona serata.

Ciao, ti allego questo diploma con medaglia che sembra come la tua della stessa mostra e stesso anno.

Foto presa dal web.

 

bellano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non sono moltissime le medaglie coniate con un rilievo così importante.

Non è che mi piacciano particolarmente, ma è impossibile non notarle.

Saluti.

altorilievo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno. Non ho esaminato la medaglia, non l'ho tolta dalla cornice,  presumo

possa essere una fusione visto che i rilievi ancora più alti di come appaiono nell'immagine.

Guardando l'immagine postata da palpi62 , medaglia" d' oro "con relativo diploma,

credo sia possibile , essendo la mia "d'argento", che esista anche il bronzo per

premiare il terzo posto.( e/o distribuita a tutti i partecipanti)

Ciao

Gabriella

Modificato da ACERBONI GABRIELLA
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.