Guest Giorgio350 Inviato 18 Settembre, 2020 #1 Inviato 18 Settembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro: 1.2/1.5 cm salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per l’identificazione di una piccola monetina che allego qua sotto in foto grazie buona giornata! giorgio   Cita
Hirpini Inviato 24 Settembre, 2020 #2 Inviato 24 Settembre, 2020 (modificato) Buonasera, mi soffermo sulla seconda fotografia. Ora che l'ho ruotata mi sembra di vedere il triregno papale sopra le chiavi decussate, stemma della chiesa cattolica. La foto però è stata scattata di sbieco e la prospettiva certamente può ingannare. Chiederei a @giorgio350 se ancora in linea, di farci avere una nuova fotografia scattata a perpendicolo sulla moneta. Se del caso poi interverranno gli esperti nella materia.  è scattata di sbieco Modificato 24 Settembre, 2020 da Hirpini Cita
TIBERIVS Inviato 24 Settembre, 2020 #3 Inviato 24 Settembre, 2020 (modificato)  15 ore fa, Hirpini dice: Buonasera, mi soffermo sulla seconda fotografia. Ora che l'ho ruotata mi sembra di vedere il triregno papale sopra le chiavi decussate, stemma della chiesa cattolica. La foto però è stata scattata di sbieco e la prospettiva certamente può ingannare. Chiederei a @giorgio350 se ancora in linea, di farci avere una nuova fotografia scattata a perpendicolo sulla moneta. Se del caso poi interverranno gli esperti nella materia.  è scattata di sbieco Non dovrebbe essere una papale..... saluti TIBERIVS Modificato 25 Settembre, 2020 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..