Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III


Risposte migliori

Ciao Ragazzi,

Secondo voi a che ragionevole prezzo ci si può aggiudicare su Ebay un lotto da 100 monete di Vittorio Emanuele III ?

p.s poi vi dico quanto li ho pagati.
Link al commento
Condividi su altri siti


LOTTO COMPOSTO DA 100 MONETE DEL RE VITTORIO EMANUELE III ORIGINALI DA 5,10,20,50 CENTESIMI E DA 1,2 LIRE BEN ASSORTITE E IN BUONA CONSERVAZIONE.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento, secondo le vostre "quotazioni" allora non ho preso una fregatura (io prima offro e poi ci penso...)

Le ho pagate 20,51 Euro (più 8 di spese)
Link al commento
Condividi su altri siti


l'avevo messo anche io tra i preferiti quel lotto, solo che ho chiesto altre foto o informazioni al venditore, il quale mi ha risposto in modo mooolto sgarbato.
dopo ciò non ho nemmeno osato fare offerte!

cmq il prezzo credo che sia giusto :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!
non preoccuparti, le monete sono di sicuro tutte autentiche.

Sono monete comuni, le ultime che circolarono prima del '46, molta gente non ha potuto cambiarle quando i soldi sono stati cambiati... quindi sono le più comuni :)

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Sono contento, secondo le vostre "quotazioni" allora non ho preso una fregatura (io prima offro e poi ci penso...)[/quote]

La prossima volta prima chiedi allora :)
Oppure ci fai l'indovinello :D
Comunque credo che il prezzo sia giusto :) , buon lavoro quando ti arriveranno :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='rickkk' date='13 febbraio 2005, 21:32']Sono monete comuni, le ultime che circolarono prima del '46, molta gente non ha potuto cambiarle quando i soldi sono stati cambiati... quindi sono le più comuni :)[/quote]

Ma sono state cambiate? Io sapevo di no.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='13 febbraio 2005, 23:14'][quote name='rickkk' date='13 febbraio 2005, 21:32']Sono monete comuni, le ultime che circolarono prima del '46, molta gente non ha potuto cambiarle quando i soldi sono stati cambiati... quindi sono le più comuni :)[/quote]

Ma sono state cambiate? Io sapevo di no.

M.
[right][post="15507"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Non sapevo sta storia... quindi addirittura alla fine della guerra e al passaggio della repubblica non vennero cambiate le vecchie monete con l'effigie del Re?
Qualcuno ne sa di più su questo fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti


MAH SEMPRE IN UNA DISCUSSIONE SU QUESTO FORUM SE NE ERA PARLATO E MI pare che se ne potessero cambiare solo una certa quantità... le altre non si potevano cambiare... mah.. di + non so..

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.