contemax67 Inviato 24 Ottobre, 2020 #1 Inviato 24 Ottobre, 2020 Buon pomeriggio, dopo tanta attesa e pazienza sono riuscito ad acquistare questo 2 lire. Mi sembrava onesto il rapporto qualità prezzo. Secondo voi in che condizioni si trova e quanto l'avreste pagata? Grazie a tutti. Cita
ZuoloNomisma Inviato 24 Ottobre, 2020 #2 Inviato 24 Ottobre, 2020 Ciao, le foto purtroppo non consentono di esprimere un parere adeguato, in quanto sfocate e di bassa risoluzione... con questi limiti direi BB-SPL. Michele Cita
prtgzn Inviato 24 Ottobre, 2020 #3 Inviato 24 Ottobre, 2020 Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore . Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. 1 Cita
caravelle82 Inviato 24 Ottobre, 2020 #4 Inviato 24 Ottobre, 2020 41 minuti fa, prtgzn dice: Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore . Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. Concordo in tutto? Cita
miza Inviato 25 Ottobre, 2020 #5 Inviato 25 Ottobre, 2020 Buongiorno Anche secondo me le foto sono insufficienti. Foto un po più grandi aiuterebbero Come conservazione direi BB+ Cita
tonycamp1978 Inviato 25 Ottobre, 2020 #6 Inviato 25 Ottobre, 2020 anche per me siamo sul bb+ bb/spl, la foto purtroppo non è chiara anche perché sembra avere 2 tonalità di colore differente.. non penso sia proprio così in realtà.. al dritto poi noto qualche colpetto sulla parte sinistra Cita
Liutprand Inviato 25 Ottobre, 2020 #7 Inviato 25 Ottobre, 2020 Dalle foto mi fermerei a BB, poi se dal vivo è migliore tanto meglio Cita
Gianni.R Inviato 25 Ottobre, 2020 #9 Inviato 25 Ottobre, 2020 Io spero di sbagliarmi ma nonostante le foto oltre a BB+ non vado. Per il prezzo d'acquisto non mi sbilancio ognuno i propri euro li spende come vuole. Se hai pagato per quello che ti piaceva e sei soddisfatto questo basta. ? Gianni Cita
contemax67 Inviato 25 Ottobre, 2020 Autore #10 Inviato 25 Ottobre, 2020 Avete ragione sulle foto, non sono le mie. Chi me l'ha venduta è cmq un professionista quindi nn ho badato tanto alla loro qualità Moneta non ancora arrivata e non vedo l'ora di poterla vedere da vicino Cita
Gianni.R Inviato 25 Ottobre, 2020 #11 Inviato 25 Ottobre, 2020 2 ore fa, Scudo1901 dice: E noi di vedere foto migliori! ?? ??????? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 27 Ottobre, 2020 #12 Inviato 27 Ottobre, 2020 Buon giorno. A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi, capelli e orecchio in buone condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono a mio parere fra i punti più sensibili all'usura. Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo. So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata? Cordialità Gabriella Cita
contemax67 Inviato 27 Ottobre, 2020 Autore #13 Inviato 27 Ottobre, 2020 3 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi, capelli e orecchio in buone condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono a mio parere fra i punti più sensibili all'usura. Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo. So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata? Cordialità Gabriella Buon giorno, è stata classificata bb costo 52 euro Cita
contemax67 Inviato 27 Ottobre, 2020 Autore #14 Inviato 27 Ottobre, 2020 Credo di averla pagata il giusto Cita
miza Inviato 27 Ottobre, 2020 #15 Inviato 27 Ottobre, 2020 27 minuti fa, contemax67 dice: Credo di averla pagata il giusto Ciao Sono d'accordo. Moneta piacevole... Cita
caravelle82 Inviato 27 Ottobre, 2020 #16 Inviato 27 Ottobre, 2020 58 minuti fa, Scudo1901 dice: Idem. Lo SPL comunque, anche con la q. davanti, lo vede col binocolo ? Peccato,concordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..