mazzarello silvio Inviato 6 Marzo, 2007 Supporter #1 Inviato 6 Marzo, 2007 ciao vi posto un denario di vespasiano coniato a Antiochia che ve ne pare l'ho aspettato due mesi peggio che se l'avessero spedito da Antiochia a cavallo :blink: fronte Cita
Giano Inviato 6 Marzo, 2007 #3 Inviato 6 Marzo, 2007 Vabè almeno ne è valsa la pena...è una bella moneta, molto particolare...complimenti. ciao Cita
Rapax Inviato 6 Marzo, 2007 Staff #4 Inviato 6 Marzo, 2007 Complimenti Silvio, è un denario che mi piace tantissimo. Sul rovescio appare il NEPTUNO REDUCI, dunque con riferimento a questa divinità nelle vesti di protettore dei viaggi per mare... veramente interessantissima! Cita Awards
meja Inviato 6 Marzo, 2007 #5 Inviato 6 Marzo, 2007 Complimenti Silvio la trovo una moneta fantastica, veramente invidiabile... io sarei andato a cavallo ad Antiochia a prenderla... Meja Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..