Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
antiquesitaly.it

cataloghi

Risposte migliori

antiquesitaly.it

dove posso comprare i cataloghi Krause carta moneta e world coins a Roma?

sono buoni affidabili come spiegazioni,valutazioni?

grazie

enrico

ecavaglia@yahoo.com

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yafet_rasnal

I cataloghi sono buoni, soprattutto quelli delle monete. Per l'acquisto ti conviene farteli spedire dagli USA tramite amazon. Solitamente cosi' risparmi rispetto a comprarli in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antiquesitaly.it

quanto ti fanno pagare su www.bol.it per farti avere libri dagli usa??

su ebay ci sono dei krause ma non si capisce bene come farseli spedire

grazie

enrico

roma

06 37517911

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Guarda che il sito è Italiano e spediscono dall'Italia. Se vai all'indirizzo che ho scritto ti spiegano tutto.

Ciao

F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro81

Se sei a Roma, l'anno scorso ho visitato un negozio di numismatica che, tra le altre cose, vendeva i Krause a buoni prezzi.

Il nome del negozio numismatico-filatelico non lo ricordo, ma la via era Via Due Macelli (una traversa di piazza Barberino).

Lo trovi facilmente il negozio: sta all'interno di una piccola galleria nella via sopracitata.

Ciao!

Modificato da alessandro81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scheo

dato che il thread è stato uppato ne approfitto per ricordare che i Krause sono disponibili anche in DVD in formato pdf ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Direi che sono messaggi, per tutti gli altri, visto che chi ha aperto questa discussione non si collega più, da quasi 6 anni :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorone

Direi che sono messaggi, per tutti gli altri, visto che chi ha aperto questa discussione non si collega più, da quasi 6 anni :lol:

Dato che c'è il numero di telefono, lo si può avvisare tramite uno squillo :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

dato che il thread è stato uppato ne approfitto per ricordare che i Krause sono disponibili anche in DVD in formato pdf ;)

Ne approfitto per ricordare che la compravendita delle versioni "casalinghe" del Krause in DVD in formato pdf è una violazione delle leggi sul diritto d'autore (in altri termini: è un reato penale ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro81

In ogni caso, pernso che la più grande rivoluzione per la numismatica il Krause la potrebbe fare se e quando inventerà mai un software che ti consenta di avere un catalogo, su cui tu puoi sovrascrivere tutte le informazioni che desideri, ed ogni anno produrre aggiornamenti per gli abbonati sulle nuove monete e sulle nuove annate senza farti perdere le informazioni che hai inserito nel tuo catalogo nel tempo.

Dunque, un catalogo sempre aggiornato con le tue personalizzazioni (commenti o semplicemente ho o non ho questa moneta) scritte negli anni sempre a disposizone.

Questa sarebbe una vera rivoluzione: impossibile, dato che i loro guadagni forse scemerebbero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Qualcuno gentilmente mi direbbe qual è l'ultima edizione e a quanto ammontano i prezzi del catalogo in questione?

Gli aggiornamenti sono annuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti