okt Inviato 2 Marzo, 2021 #1 Inviato 2 Marzo, 2021 (modificato) Sfogliando questo bel libro che mi è stato donato anni fa da skubydu ho trovato questa moneta che non ricordavo, a mio avviso forse il più bel toro androcefalo che io abbia mai visto. Peccato sia un po' costoso... ? Modificato 2 Marzo, 2021 da 417sonia Cita
okt Inviato 2 Marzo, 2021 Autore #2 Inviato 2 Marzo, 2021 Non capisco cosa sia successo, ho provato a spostare le immagini e poi non era più possibile toglierle, anzi, si sono duplicate... mi scuso. Se è possibile qualcuno cancelli il tutto e riproverò. Grazie. Cita
417sonia Inviato 2 Marzo, 2021 Supporter #3 Inviato 2 Marzo, 2021 9 minuti fa, okt dice: Non capisco cosa sia successo, ho provato a spostare le immagini e poi non era più possibile toglierle, anzi, si sono duplicate... mi scuso. Se è possibile qualcuno cancelli il tutto e riproverò. Grazie. Ciao! Ripulita la discussione dalle immagini! saluti luciano Cita
okt Inviato 2 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2021 9 ore fa, 417sonia dice: Ciao! Ripulita la discussione dalle immagini! saluti luciano Grazie! Riprovo. Cita
apollonia Inviato 2 Marzo, 2021 Supporter #5 Inviato 2 Marzo, 2021 L’argomento delle divinità fluviali è stato trattato sul forum in https://www.lamoneta.it/topic/40225-divinità-fluviali/ e il post # 14 riguarda proprio il toro sibaritico convertito nel tipo convenzionale di dio-fiume per rappresentare il dio-fiume Laos. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..