TE@M @NGLE Inviato 19 Marzo, 2007 #1 Inviato 19 Marzo, 2007 buonasera volevo un aiuto...ho una banconota(credo sia degli anni 20)con su la scritta "reichbankdirektorium" e sopra c'è la faccia di justus liebig...qualcuno può aiutarmi ad identificare questa moneta e magari a dirmi il suo valore???(è in buono stato...per capirci un 7/10)...grazie anticipatamente!!! Cita
petronius arbiter Inviato 19 Marzo, 2007 #2 Inviato 19 Marzo, 2007 ciao e benvenuto :) Anche se non specifichi il valore :lol: mi pare di aver capito che hai un biglietto da 100 marchi, del 1935, come quello che vedi in allegato. Il valore, nella conservazione che dici tu è di pochi euro (3-4) ma anche in FDS (fior di stampa) non si va oltre la decina. Sul mercato tedesco sono ricercate (ed hanno un valore anche alto) alcune serie particolari, per togliere ogni dubbio dovresti dirmi qual'è la lettera scritta in grande sotto Reichsbankdirektorium (nella banconota in foto è la B ) e il numero di serie completo. ciao. petronius B) Cita
TE@M @NGLE Inviato 20 Marzo, 2007 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2007 peccato speravo in qualcosina...ma grazie 1000..... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..