Vai al contenuto
IGNORED

I più giovani del forum


Numismatico 007

Risposte migliori

1 ora fa, Numismatico 007 dice:

Diciamo... ma cercavo il più giovane secondo l'anno di nascita... ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nessun 2008 o 2009 nel forum?

 

Secondo me lo scettro lo tieni tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cortesemente, una domanda : ma a che serve  saperlo ? 

Si vince qualcosa ?

Un abbraccio al Winner ! ?️ ???

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ero giovane con loro ??

 @Elisa Euro @niko @william @magdi @Ghera @coins davide (non ricordo il nick) Raffaele (non ricordo il nick) 

Circolo Giovani Numismatici creato proprio qui, con due riviste all'attivo, bellissima esperienza, peccato si sia perso tutto, anche i topic qui sul forum!

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, sandokan dice:

Cortesemente, una domanda : ma a che serve  saperlo ? 

Si vince qualcosa ?

Un abbraccio al Winner ! ?️ ???

Curiosità mia... nessuna vincita... :) 

3 ore fa, caravelle82 dice:

Secondo me lo scettro lo tieni tu?

Anche secondo me... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, davide.cazzani dice:

Beh, già che ci siamo perché non anche il più vecchio?!

Davide (io sono del '78)

In effetti hai ragione. Per ora io sono il più giovane e tu il più vecchio... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Numismatico 007 dice:

In effetti hai ragione. Per ora io sono il più giovane e tu il più vecchio... :) 

Vedrai che verrò presto superato!@El Chupacabra ad esempio sono più di 50 anni che colleziona, non credo di essere più anziano di lui!

Saluti e complimenti per la passione dimostrata!

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, davide.cazzani dice:

Vedrai che verrò presto superato!@El Chupacabra ad esempio sono più di 50 anni che colleziona, non credo di essere più anziano di lui!

Saluti e complimenti per la passione dimostrata!

Grazie mille. Vedremo nelle prossime ore se verrò e se verrai superato... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Numismatico 007 dice:

Vedrai che verrò presto superato!

Certamente, io da piccolo andavo a casa del Petrarca (Francesco, quello del Canzoniere) e lo aiutavo a mettere in ordine nella sua collezione di monete...

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, El Chupacabra dice:

Certamente, io da piccolo andavo a casa del Petrarca (Francesco, quello del Canzoniere) e lo aiutavo a mettere in ordine nella sua collezione di monete...

Interessante... quindi quanti anni hai? Diverse centinaia... ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 16/3/2021 alle 18:27, Numismatico 007 dice:

 io sono del 2007

Ma hai l'età legale per poter essere iscritto?

Certamente qui non ci sono grossi pericoli (se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri) come su tik tok....non ti chiederemo mai di partecipare a delle sfide come elencare in ordine cronologico tutti gli imperatori romani o altre cose simili. Quindi stai tranquillo......

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ARES III dice:

Ma hai l'età legale per poter essere iscritto?

Certamente qui non ci sono grossi pericoli (se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri) come su tik tok....non ti chiederemo mai di partecipare a delle sfide come elencare in ordine cronologico tutti gli imperatori romani o altre cose simili. Quindi stai tranquillo...

Ciao,

penso di avere l' "età legale" dato che mettendo 2007 mi sono potuto iscrivere anche a Facebook... comunque anche se sono giovane sono al corrente dei pericoli della rete e quindi al novanta per cento non corro nessun rischio stando iscritto a Facebook, Lamoneta e altri forum o social.

Che vuol dire questa frase "se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri"?

Quella degli imperatori romani sarebbe una sfida PERICOLOSISSIMA dato che porterebbe alla pazzia me e anche la maggiorparte degli utenti del forum... ?

Un saluto

Antonio Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Numismatico 007 dice:

Ciao,

penso di avere l' "età legale" dato che mettendo 2007 mi sono potuto iscrivere anche a Facebook... comunque anche se sono giovane sono al corrente dei pericoli della rete e quindi al novanta per cento non corro nessun rischio stando iscritto a Facebook, Lamoneta e altri forum o social.

Che vuol dire questa frase "se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri"?

Quella degli imperatori romani sarebbe una sfida PERICOLOSISSIMA dato che porterebbe alla pazzia me e anche la maggiorparte degli utenti del forum... ?

Un saluto

Antonio Valentino

Comunque penso che anche se uno è giovane si può iscrivere tranquillamente al forum dato che è un anno che sono iscritto e nn ho mai visto cose strane... è una bella community!

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, Numismatico 007 dice:

Che vuol dire questa frase "se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri"?

Non comprendi il senso in generale o di singole espressioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, Numismatico 007 dice:

porterebbe alla pazzia anche la maggiorparte degli utenti del forum.

Ci sono moltissimi esperti, quindi non credo. Sei giovane, ma alla tua età avevo memorizzato le prime 4 dinastie, quindi mettiti alla prova e cerca di memorizzare al meno fino ad Alessandro Severo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, ARES III dice:

Ci sono moltissimi esperti, quindi non credo. Sei giovane, ma alla tua età avevo memorizzato le prime 4 dinastie, quindi mettiti alla prova e cerca di memorizzare al meno fino ad Alessandro Severo.

 

Va bene... ;)

8 minuti fa, ARES III dice:

Non comprendi il senso in generale o di singole espressioni?

 

non capisco il senso di quella frase... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.