Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1944 in qMB a 1000€


wstefano

Risposte migliori

20 minuti fa, wstefano dice:

Chi offre di più? ?‍♂️

(scusatemi, mi annoiavo ?)

CAEAC28B-6ADF-4D9D-8FC0-A35326FE7E54.jpeg

Troppo cara la spedizione, passo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il bello (o meglio il brutto) è che le persone "normali" ci credono mi è capitato un ragazzetto che aveva visto su ebay un 2 euro normalissimo della zecca Greca se non sbaglio sui 300 euro è stato inutile spigargli la numismatica lui continuava a dirmi Si ma queste sono per collezionisti e per laro hanno valore......a quel punto o gli tiravo in testa tutti i miei libri,cataloghi e qualche moneta o lo lasciavo alle sue convinzioni...... com' era? "....e non ti curare di loro" quando il tarlo dell'ignoranza,l'eco interiore è superiore all'essere non si può far altro che lasciare. Peccato vuol dire che per ricominciare non basterà la fine del Covid ma dovranno aspettare almeno un paio di generazioni.

Modificato da favaldar
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sarà un'intera balletta (= 10 mazzette)... bo2.gif.025838317bbd9514c557e5ae48d52971.gif

giusto per fare dopo un pò di volantinaggio... 99euro.gif.1bce26b84690a783e74c28aded81b541.gif  

usanza ancora in uso nei matrimoni all'uscita dalla chiesa! :lol:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 minuti fa, favaldar dice:

com' era "....e non ti curare di loro" 

Non ti curar di loro, ma guarda e passa ;) ...

8 minuti fa, nikita_ dice:

Sarà un'intera balletta (= 10 mazzette)... bo2.gif.025838317bbd9514c557e5ae48d52971.gif

giusto per fare dopo un pò di volantinaggio... 99euro.gif.1bce26b84690a783e74c28aded81b541.gif  

usanza ancora in uso nei matrimoni all'uscita dalla chiesa! :lol:

Wow... non lo sapevo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 ore fa, Numismatico 007 dice:

Non ti curar di loro, ma guarda e passa ;) ...

Wow... non lo sapevo :) 

In effetti un tempo si faceva con le monetine, ora con striscioline di carta colorata ed il classico riso, ma so di certo che c'e' chi cerca intere mazzette di banconote straniere stracomuni (tipo il 1 o 2 fen cinese) e di infimo valore (o riproduzioni varie) per questo scopo.

 

finte.jpg.d4fab3bde350da49243c5645ceda542e.jpg

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 minuti fa, nikita_ dice:

In effetti un tempo si faceva non le monetine, ora con striscioline di carta colorata ed il classico riso, ma so di certo che c'e' chi cerca intere mazzette di banconote straniere stracomuni (tipo il 1 o 2 fen cinese) e di infimo valore (o riproduzioni varie) per questo scopo.

 

finte.jpg.d4fab3bde350da49243c5645ceda542e.jpg

Nikita però i 2 fen cinesi invece che gettarli potrebbero mandarli a me ;) . Riproduzioni vanno strabenissimo... :lol::);):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, favaldar dice:

Il bello (o meglio il brutto) è che le persone "normali" ci credono mi è capitato un ragazzetto che aveva visto su ebay un 2 euro normalissimo della zecca Greca se non sbaglio sui 300 euro è stato inutile spigargli la numismatica lui continuava a dirmi Si ma queste sono per collezionisti e per laro hanno valore......a quel punto o gli tiravo in testa tutti i miei libri,cataloghi e qualche moneta o lo lasciavo alle sue convinzioni...... com' era? "....e non ti curare di loro" quando il tarlo dell'ignoranza,l'eco interiore è superiore all'essere non si può far altro che lasciare. Peccato vuol dire che per ricominciare non basterà la fine del Covid ma dovranno aspettare almeno un paio di generazioni.

Quando vedono" soldi facili" ,camminano con il prosciutto davanti agli occhi e avoglia a spiagare...

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, jaconico dice:

Allora io che ce l’ho in fds sono milionario ?

Macché. È solo in mb che vale 1000. In fds torna a valere 1€ ??

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.