Vai al contenuto
IGNORED

Gazzettino del Cordusio 7 on line/ settembre 2020


Risposte migliori

15 ore fa, dabbene dice:

Eccolo il Gazzettino di Quelli del Cordusio n.7 - settembre 2020 in versione integrale a disposizione di tutti, buona lettura estiva e buone vacanze !

https://drive.google.com/file/d/1MTT3M3XUUuAGlool5RFenqcKYJkPZ7bH/view?usp=drivesdk

1D7862DC-B393-4718-B88F-6C5DE36CE0C7.jpeg

Complimenti @dabbene per questa nuova veste editoriale del Gazzettino, ancora una volta uno sforzo divulgativo meraviglioso, a beneficio di tutti.

Speriamo che in questo modo sempre più giovani si avvicinino alla numismatica.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie intanto, il Gazzettino e’ anche squadra, 11 autori, la prima donna che scrive sul Gazzettino, firme nuove e firme conosciute, rubriche, editoriale, più pagine, format nuovo in cartaceo e ora tutto a colori...il Gazzettino cresce e crescerà molto in tutto questo col prossimo numero 8 ...ricordiamolo sempre in totale autogestione, come segno di volontariato culturale offerto gratuitamente a chi e’ veramente interessato al prodotto ...

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, dabbene dice:

Grazie intanto, il Gazzettino e’ anche squadra, 11 autori, la prima donna che scrive sul Gazzettino, firme nuove e firme conosciute, rubriche, editoriale, più pagine, format nuovo in cartaceo e ora tutto a colori...il Gazzettino cresce e crescerà molto in tutto questo col prossimo numero 8 ...ricordiamolo sempre in totale autogestione, come segno di volontariato culturale offerto gratuitamente a chi e’ veramente interessato al prodotto ...

Mario buongiorno,lo sai,ho potuto godere  del vostro lavoro piú volte,grazie a @El Chupacabra ?.

Sarebbe bello capire chi,come tu hai detto,fa parte oltre voi,di questa bellissima squadra,anche e solo per dir GRAZIE pure a loro?

Salutoni 

Riccardo 

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, caravelle82 dice:

Mario buongiorno,lo sai,ho potuto godere  del vostro lavoro piú volte,grazie a @El Chupacabra ?.

Sarebbe bello capire chi,come tu hai detto,fa parte oltre voi,di questa bellissima squadra,anche e solo per dir GRAZIE pure a loro?

Salutoni 

Riccardo 

Ti posso dare qualche numero, inserendo già il futuro numero 8, sono stati fatti 8 Gazzettini in 4 anni e mezzo, ci sono stati 50 autori diversi, alcuni con più pezzi scritti, 92 articoli esclusi gli editoriali e rubriche varie, aggiungiamo chi ha fatto editing, chi ha seguito la produzione e stampa, chi ha seguito la comunicazione e la distribuzione anche in Convegni di varie parti della nostra Penisola.

I nomi si trovano negli indici dei 7 numeri finora pubblicati e divulgati sul sito di Academia.edu, certamente la partecipazione sta crescendo sempre più , nel numero 8 passeremo da 11 autori a ben 18 e vi assicuro che questa e’ una grande gratifica e soddisfazione per chi lo vede crescere e svilupparsi ogni volta, sempre pensando che dietro non c’e’ nessun editore, circolo, Associazione, sponsor o pubblicità di alcun tipo, e’ un’auto produzione di volontariato culturale, chi vuole collabora ciclicamente ...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, dabbene dice:

Ti posso dare qualche numero, inserendo già il futuro numero 8, sono stati fatti 8 Gazzettini in 4 anni e mezzo, ci sono stati 50 autori diversi, alcuni con più pezzi scritti, 92 articoli esclusi gli editoriale e rubriche varie, aggiungiamo chi ha fatto editing, chi lo ha prodotto, chi ha seguito la comunicazione e la distribuzione anche in Convegni di varie parti della nostra Penisola.

I nomi si trovano negli indici dei 7 numeri finora pubblicati e divulgati sul sito di Academia.edu, certamente la partecipazione sta crescendo sempre più , nel numero 8 passeremo da 11 autori a ben 18 e vi assicuro che questa e’ una grande gratifica e soddisfazione per chi lo vede crescere e svilupparsi ogni volta, sempre pensando che dietro non c’e’ nessun editore, circolo, Associazione, chi vuole collabora ciclicamente ...

Grazie Mario,sei sempre gentilissimo. Come detto in precedenza,a numeri,sono aggiornatissimo grazie anche a @El Chupacabra che si è preso sempre il fastidio di passarmeli quando era lecito?. Se questa volta lo vuoi far tu per me non ci sono problemi,ti lascio in pvt il mio contatto allora,cosí inizio il nuovo num.8 ?.

Grazie mille di nuovo a tutta l'equipe?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a te, l’8 deve ancora arrivare ma certamente ti avviseremo e vi avviseremo quando e come si potrà ritirare il cartaceo...seguiteci ...mandami pure comunque il tuo recapito mail !

Modificato da dabbene
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25/7/2021 alle 09:39, dabbene dice:

Eccolo il Gazzettino di Quelli del Cordusio n.7 - settembre 2020 in versione integrale a disposizione di tutti, buona lettura estiva e buone vacanze !

https://drive.google.com/file/d/1MTT3M3XUUuAGlool5RFenqcKYJkPZ7bH/view?usp=drivesdk

1D7862DC-B393-4718-B88F-6C5DE36CE0C7.jpeg

Stampato e impaginato. Già dalle prime pagine lo trovo interessantissimo. Come sempre sarà un successo. Grazie a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, dabbene dice:

Ti posso dare qualche numero, inserendo già il futuro numero 8, sono stati fatti 8 Gazzettini in 4 anni e mezzo, ci sono stati 50 autori diversi, alcuni con più pezzi scritti, 92 articoli esclusi gli editoriali e rubriche varie, aggiungiamo chi ha fatto editing, chi ha seguito la produzione e stampa, chi ha seguito la comunicazione e la distribuzione anche in Convegni di varie parti della nostra Penisola.

I nomi si trovano negli indici dei 7 numeri finora pubblicati e divulgati sul sito di Academia.edu, certamente la partecipazione sta crescendo sempre più , nel numero 8 passeremo da 11 autori a ben 18 e vi assicuro che questa e’ una grande gratifica e soddisfazione per chi lo vede crescere e svilupparsi ogni volta, sempre pensando che dietro non c’e’ nessun editore, circolo, Associazione, sponsor o pubblicità di alcun tipo, e’ un’auto produzione di volontariato culturale, chi vuole collabora ciclicamente ...

E' anche questa la forza di questa bellissima iniziativa didattico-divulgativa, l'essere scevra da qualunque secondo fine o da qualunque tipo di tornaconto personale...

E' solamente l'opera di volontari appassionati e cultori della materia, tutti molto preparati e competenti.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Intanto complimenti per questa nuova fatica e per la pubblicazione online, ormai il Gazzettino non è più una sorpresa, ma una bellissima certezza che aspettano in tanti. Il numero 8 andrà ancora in crescendo e sono convinto che il futuro porterà ancora sorprese.

Spero presto di poter leggere la versione cartacea, che non ha eguali per il piacere nello sfogliare le pagine.

Modificato da 4mori
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.