Vai al contenuto
IGNORED

Zecca clandestina...


simone

Risposte migliori

Ultimissima di Televideo (ore 22.11)

Stamperia di soldi falsi nel Catanese

Una stamperia che coniava monete da uno e due euro false è stata scoperta dalla Squadra Mobile di Catania a Camporotondo Etneo. Durante l'operazione, gli investigatori hanno sequestrato 100 mila euro e arrestato otto persone. Indagini sono in corso in altre regioni d'Italia.

PS:

Parlano di stamperia e poi dicono che ad essere falsificate erano delle monete :blink:

Bah..........

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimissima di Televideo (ore 22.11)

Stamperia di soldi falsi nel Catanese

Una stamperia che coniava monete da uno e due euro false è stata scoperta dalla Squadra Mobile di Catania a Camporotondo Etneo. Durante l'operazione, gli investigatori hanno sequestrato 100 mila euro e arrestato otto persone. Indagini sono in corso in altre regioni d'Italia.

PS:

Parlano di stamperia e poi dicono che ad essere falsificate erano delle monete  :blink:

Bah..........

214520[/snapback]

che strana cosa... stamperie di monete... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse intendevano una stamperia dove venivano coniate le monete false, come se l'avessero fatto in una macelleria o inun altro negozio o laboratorio.

Ma forse mi sa che intendevano proprio la stamperia dove si stampa le monete, daltro canto il mi nonno mi diceva sempre "......soldi!!??? un li stampo mica!!!!".

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


beh pero' dobbiamo anche dire che questi falsi sono spesso facilmente riconoscibili dagli occhi "esperti"... sicuramente almeno per i 2 euro ( per via del taglio "particolare", piu' difficile da falsificare) un po' meno per i 50 cent.

certo la massa fa si che vengano comunque messi in circolazione senza tanti problemi.

ps

ma l'avete mai vista l'immagine allegata? (mi scuso con le donne del forum) :P

semplicemente uno scherzo fatto non so da quale mente..... ma la tentazione di postarla e' stata tanta. :lol:

post-1970-1175420497_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è ne sono in giro di monete false particolarmente da 2 euro. :ph34r: A mè non è mai capitato ma conosco gente che si è vista rifiutare queste monete perchè false.

Link al commento
Condividi su altri siti


dicamoci la verità....quando spendo io non mi metto a vedere se i 2 euro hanno le stelle sui bordi ecc...penso che non lo fa quasi nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.