Desiré Fulchino Inviato 5 Ottobre, 2021 #1 Inviato 5 Ottobre, 2021 (modificato) Buongiorno, sono venuta in possesso di questa monetina in ae dal peso di 11 gr di area islamica ma che non riesco proprio a decifrare... Qualcuno per gentilezza potrebbe aiutarmi? Mi scuso per la qualità delle foto ma meglio di così non mi riesce farle, la monetina è abbastanza usurata. (Spero di essere nella rubrica giusta) Grazie! Modificato 5 Ottobre, 2021 da Desiré Fulchino Cita
nikita_ Inviato 5 Ottobre, 2021 Supporter #2 Inviato 5 Ottobre, 2021 1 ora fa, Desiré Fulchino dice: Buongiorno, sono venuta in possesso di questa monetina in ae dal peso di 11 gr di area islamica ma che non riesco proprio a decifrare... Qualcuno per gentilezza potrebbe aiutarmi? Mi scuso per la qualità delle foto ma meglio di così non mi riesce farle, la monetina è abbastanza usurata. (Spero di essere nella rubrica giusta) Grazie! Ciao, le foto non sono visibili, in ogni caso è meglio spostare la richiesta nel settore 'identificazioni' @CdC Cita Awards
CdC Inviato 5 Ottobre, 2021 #3 Inviato 5 Ottobre, 2021 1 ora fa, nikita_ dice: è meglio spostare la richiesta nel settore 'identificazioni' Fatto. Cita
gpittini Inviato 5 Ottobre, 2021 #4 Inviato 5 Ottobre, 2021 DE GREGE EPICURI Così le foto non si vedono. Sarebbe meglio cercare di postarle direttamente, nelle dimensioni opportune. Cita
nikita_ Inviato 5 Ottobre, 2021 Supporter #5 Inviato 5 Ottobre, 2021 Una delle due facce ricavata dall'anteprima, in attesa di nuove foto magari può servire a qualcuno per l'identificazione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..