Questo è un post popolare simonesrt Inviato 28 Ottobre, 2021 Questo è un post popolare #1 Inviato 28 Ottobre, 2021 CEREA-VERONA COLLEZIONA 27-28 Novembre 2021 presso l’Area Fieristica di Cerea VR Via Oberdan, 10 Uscita Autostrada MI-VE Verona Sud INGRESSO GRATUITO Apertura al pubblico Sabato e Domenica dalle ore 9,00 alle 18,00 La Manifestazione sarà suddivisa in tre Aree: Numismatica Filatelia, Cartofilia Militaria, Collezionismo Servizio di Vigilanza armata nei tre giorni. Servizio carico-scarico con carrelli. Parcheggio interno riservato. Servizio bar e ristorazione interno. Possibilità di allestimenti personalizzati. Carico e scarico al piano o con scale. Carico e scarico al coperto in caso di maltempo. Alla domenica in un padiglione adiacente si svolgerà una manifestazione di antiquariato e brocantage, il cui pubblico potrà circolare liberamente anche a Cerea-Verona Colleziona. Saranno presenti anche le POSTE ITALIANE con l’annullo filatelico e la presenza di un ufficio mobile del Ministero. (Distanziamento fra gli espositori, controllo green pass ed ogni altra tutela prevista per le manifestazioni al coperto) 12 1 Cita
prtgzn Inviato 28 Ottobre, 2021 #2 Inviato 28 Ottobre, 2021 Benissimo. Abbiamo trovato l'alternativa alla classica Veronafil? Cita
simonesrt Inviato 28 Ottobre, 2021 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2021 14 minuti fa, prtgzn dice: Benissimo. Abbiamo trovato l'alternativa alla classica Veronafil? Non so se possa essere una alternativa a Veronafil. Posso solo fare un plauso all'amico Ivo che si è preso l'impegno di organizzare in un mese un convegno di tale rilevanza. So che ha già ricevuto decine di adesioni appena si è sparsa la voce. Come vedete dal post ha predisposto sorveglianza armata, scarico dedicato, copertura in caso di maltempo. Chissà perchè al Veronafil non ci si è mai riusciti????? 6 Cita
Arka Inviato 28 Ottobre, 2021 #4 Inviato 28 Ottobre, 2021 Ottima notizia. Arka Diligite iustitiam Cita
ottone Inviato 28 Ottobre, 2021 #5 Inviato 28 Ottobre, 2021 famosa è la fiera dell'elettronica che si svolge due volte all'anno. questo è un padiglione dove si svolgono gli eventi. in questo caso fiera dei rettili 1 Cita
italpen Inviato 28 Ottobre, 2021 #6 Inviato 28 Ottobre, 2021 1 ora fa, ottone dice: famosa è la fiera dell'elettronica che si svolge due volte all'anno. questo è un padiglione dove si svolgono gli eventi. in questo caso fiera dei rettili Struttura molto bella, ampia e luminosa. Le premesse sono ottime. Un grazie agli organizzatori di questo evento Italo Cita
dux-sab Inviato 28 Ottobre, 2021 #8 Inviato 28 Ottobre, 2021 (modificato) ottimo padiglione quello dei serpenti, mi sembra il luogo adatto! Modificato 28 Ottobre, 2021 da dux-sab Cita
Faletro78 Inviato 29 Ottobre, 2021 #9 Inviato 29 Ottobre, 2021 Complimenti a chi si è dato da fare per organizzare un'alternativa al veronaphil. Spero in un successo e che possa dare un insegnamento a chi non fa o non ha coraggio di fare .... 1 Cita
aemilianus253 Inviato 29 Ottobre, 2021 #10 Inviato 29 Ottobre, 2021 Notizia "bomba", davvero meravigliosa. Cercherò di fare del tutto per esserci e per diffondere la notizia. Cita
prtgzn Inviato 29 Ottobre, 2021 #11 Inviato 29 Ottobre, 2021 Il 28/10/2021 alle 14:32, dux-sab dice: ottimo padiglione quello dei serpenti, mi sembra il luogo adatto! Speriamo che li tolgano. ??? 1 Cita
cipa Inviato 31 Ottobre, 2021 Supporter #12 Inviato 31 Ottobre, 2021 Bellissima notizia. Poi ho visto che la stazione è a soli 500 metri dalla fiera Cita Awards
gennydbmoney Inviato 31 Ottobre, 2021 #13 Inviato 31 Ottobre, 2021 Ottima iniziativa,spero di esserci... Cita
4ndr€85 Inviato 3 Novembre, 2021 #14 Inviato 3 Novembre, 2021 Fantastico,io abito a mezz'ora d'auto quindi ci andrò sicuramente. Cita
andrearosi Inviato 5 Novembre, 2021 #15 Inviato 5 Novembre, 2021 dall'Umbria verremo, commercianti portate monete Umbre! Cita
ZuoloNomisma Inviato 9 Novembre, 2021 #16 Inviato 9 Novembre, 2021 È già possibile conoscere l'elenco dei commercianti/espositori che parteciperanno al convegno? Grazie Michele Cita
mat69 Inviato 21 Novembre, 2021 #17 Inviato 21 Novembre, 2021 Non c'è ancora un elenco degli espositori? Non è che anche questo è stato cancellato? Cita
simonesrt Inviato 21 Novembre, 2021 Autore #19 Inviato 21 Novembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, mat69 dice: Non c'è ancora un elenco degli espositori? Non è che anche questo è stato cancellato? Senza offesa ma non facciamo supposizioni prive di ogni fondamento. L'organizzatore, che non sono io, non è molto social per usare un eufemismo, e per questo non interviene. Il convegno è super confermato, so che le adesioni fra tutti i settori sono circa 300. Che io sappia buona parte dei partecipanti al Veronafil saranno presenti a Cerea. P.s. ma quando c'era il Veronafil è mai stato pubblicato un elenco degli espositori? Modificato 21 Novembre, 2021 da simonesrt . 3 Cita
ZuoloNomisma Inviato 21 Novembre, 2021 #20 Inviato 21 Novembre, 2021 20 minuti fa, simonesrt dice: ma quando c'era il Veronafil è mai stato pubblicato un elenco degli espositori? No, ma al Veronafil si sapeva che praticamente c'erano tutti ed essendo la manifestazione non solo più importante ma anche cronologicamente più consolidata, non c'era bisogno di questa informazione. Per questa di Cerea invece credo sia legittimo chiedersi ciò, solo per valutare se i Km da fare per raggiungerla e il giorno libero che uno si prende per venire possa valere la pena di essere speso. Tutto qui! Michele Cita
prtgzn Inviato 21 Novembre, 2021 #21 Inviato 21 Novembre, 2021 Indipendentemente anche se mancasse qualcuno del Veronafil non sarebbe un male. 300 espositori non sono pochi. Ma soprattutto ci sarà l'opportunità di ritrovarci. Non sarebbe brutto, per chi conosce la zona, magari organizzare un pranzetto "lamonetiano". Cita
mat69 Inviato 22 Novembre, 2021 #22 Inviato 22 Novembre, 2021 300 espositori sono tanta roba in questo periodo. Un ringraziamento ed un plauso per la vostra attività. Cita
simonesrt Inviato 22 Novembre, 2021 Autore #23 Inviato 22 Novembre, 2021 11 ore fa, ZuoloNomisma dice: No, ma al Veronafil si sapeva che praticamente c'erano tutti ed essendo la manifestazione non solo più importante ma anche cronologicamente più consolidata, non c'era bisogno di questa informazione. Per questa di Cerea invece credo sia legittimo chiedersi ciò, solo per valutare se i Km da fare per raggiungerla e il giorno libero che uno si prende per venire possa valere la pena di essere speso. Tutto qui! Michele Mi riferivo più che altro al fatto che ci fosse la possibilità che il convegno non venisse fatto. Sul elenco espositori è vero che a Verona c'erano quasi tutti (anche se negli ultimi anni ci sono state svariate defezioni), ma per quello che so la maggioranza di coloro che presenziavano a Veronafil ci saranno. Cita
Giov60 Inviato 22 Novembre, 2021 #24 Inviato 22 Novembre, 2021 Ma il venerdì pomeriggio è aperto il Convegno? Ho ricevuto una email da InAsta che dice che la Casa d’Aste sarà presente dal pomeriggio di venerdì 26 alle ore 15 di sabato 27. Cita
ottone Inviato 24 Novembre, 2021 #25 Inviato 24 Novembre, 2021 ciao. Ho ricevuto la stessa mail ma parla di sabato 27/11 dove ricevono materiale per le prossime aste. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..