Vai al contenuto
IGNORED

"moneta imprendibile"


Risposte migliori

Quando l'ignoranza numismatica si mescola con quella in matematica (non conosce le sottrazioni!), il risultato è esilarante :lol: :lol:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


"La gemella perfetta dovrebbe essere esposta in un museo non so quale" e "In un negozio di filateria mi hanno offerto 200 Euro" sono due capolavori della comicità all'italiana! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

abbiate pazienza, non voglio sottovalutare la pericolosità di chiunque faccia inserzioni che non corrispondono al vero, ma questo venditore è un mezzo artista. Sarò ingenuo, ma secondo me vuole divertire o mettersi in evidenza più che imbrogliare. Magari aspetta che un giorno qualcuno faccia una trasmissione tipo "Mai dire e-bay" o "Mi mandano a e-bay" :P (chissà magari esiste già). Beh, questo ha già la candidatura di diritto. In ogni caso: peggio i dollari di Playboy e la storia della lira.

Link al commento
Condividi su altri siti


a pensarci puo darsi che il nostro amico arrivi da un futuroprossimo e che nel 2107 ogni moneta per quanto comune valga un sacco di soldi :D :blink: oppure l'euro si è cosi svalutato che 500 euro del 2107 corrispondono a pochi euro di oggi...che ne dite????auhauhahu :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi

la numismatica si occupa di monete, la filatelia di francobolli, ma la FILATERIA ?

Di cosa si occupa ? Di filati ? ?? :lol:

Comunque sono fiero che il nostro Forum ha aperto gli occhi anche ai più giovani e alle prime armi ;)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

la filateria deve essere una branca della pirateria.... cioè l'unica cosa che questo "pirata" del web cerca di abbordare sicuramente è qualche citrullo....

probabilmente ha dato retta ai consigli di ebay che possiamo avere tutti dei tesori nascosti in soffitta e ha utilizzato le inserzioni gratis offerte a volte sul sito.....

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo lui sono pezzi più unici che rari...allora che venga a controllare quanti ne ho,gli prenderà un colpo pensando che ho in casa una fortuna... :bandit: come se di quelle monete non ce ne fossero altre in giro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi mandano da e-bay, 1° premio.....ohohohohohooh:

a quel genio della filateria, che pensa che una moneta da una ventina di euro ne valga in realtà milioni, colui che arriva dal futuro con i suoi prezzi assurdi, è con noi sul canale "fatevi 4 risate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.