Vai al contenuto
IGNORED

lek albania


Risposte migliori

ciao a tutti vi devochiedere un favore...visto che voglio completare la collezione dei lek albania vittorio emanuele III volevo sapere quanto mi poteva venire a costare piu o meno ogni moneta calcolando come conservazione dallo spl al fdc grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho appena acquistato da InAsta la serie tipologica completa, lotto di 8 monete in conservazione compresa tra l'SPL e l'FDC, di cui il 10 lek in qFDC e il 5 lek in FDC. Ho speso 175 euro diritti esclusi, che mi sembra un buon prezzo :) . Alle aste queste monete appaiono spesso, soprattutto in lotto come quello che ho preso io, oppure anche in lotto con solo il 10 e il 5 lek. Se vuoi completare la serie ti consiglio di non prendere ogni moneta singolarmente, perchè si viene a spendere di più :( .

Di seguito ti riporto alcune recenti aggiudicazioni d'asta, cosi ti fai un'idea:

InAsta 12:

lotto 3373: lotto di 7 monete: 10 e 5 lek, 2-1-0,50-0,20-0,05 BB+/SPL+ 130 euro

lotto 3374: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek FDC 130 euro

InAsta 19:

lotto 4432: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek qSPL 65 euro

lotto 5239: lotto di 8 monete, serie tipologica completa SPL-FDC 175 euro ;)

NAC 35

lotto 1424: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek SPL 60 euro

Buoni acquisti B)

ZuoloNomisma

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.