Vai al contenuto
IGNORED

0,10 lek 1941


Risposte migliori

Buonasera,

 qualche tempo fa ho acquistato questa moneta. Pur nel dubbio che sia stata lavata o pulita in qualche modo, ho deciso comunque di prenderla visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

 Secondo voi è stata lavata o ha subito un trattamento di pulizia? 
grazie

FF627795-797D-4602-AE66-012B26AE588A.jpeg

9778C22A-EB3F-4056-B872-F547ECBAC88A.jpeg

Modificato da gozzibondo
Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non essendo un grande esperto, penso che l'hanno pulita, anche se con molta cura perche non vedo segni di pulizia invasiva. 

Il 1941 è piuttosto raro e costa un pò. La moneta mi sembra in buon stato, tranne qualche segno di corrosione. Giusto per curiosità, quanto lo hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
1 ora fa, Kriper0204 dice:

Pur non essendo un grande esperto, penso che l'hanno pulita, anche se con molta cura perche non vedo segni di pulizia invasiva. 

Il 1941 è piuttosto raro e costa un pò. La moneta mi sembra in buon stato, tranne qualche segno di corrosione. Giusto per curiosità, quanto lo hai pagata?

 

L’ho comprata direttamente quando sono andato in Albania e l’ho pagata l’equivalente di 73 € circa…

Modificato da gozzibondo
Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, gozzibondo dice:

L’ho comprata direttamente quando sono andato in Albania e l’ho pagata l’equivalente di 73 € circa…

 

Vista la condizione penso che hai fatto un affare. Io l'ho pagata 30€ ma non regge in confronto alla tua, è piuttosto mal messa.

Compress_20220313_214935_5607.jpg

Compress_20220313_214935_5391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.