fabry61 Inviato 20 Novembre, 2022 #101 Inviato 20 Novembre, 2022 12 minuti fa, Oppiano dice: Ciao @chievolan, la grappa era ottima! Eccome. Tieni una bottiglia da parte per il prossimo anno Cita Awards
ottone Inviato 20 Novembre, 2022 #102 Inviato 20 Novembre, 2022 ..pure la grappa vi siete bevuti, beati voi. Mi e' dispiaciuto non esserci stato, speriamo per maggio Cita
chievolan Inviato 21 Novembre, 2022 #103 Inviato 21 Novembre, 2022 3 ore fa, ottone dice: ..pure la grappa vi siete bevuti, beati voi. Era una specialità delle genti di laguna veneta e friulana, ma l'abbiamo "divulgata". 😄 Cita
chievolan Inviato 21 Novembre, 2022 #104 Inviato 21 Novembre, 2022 4 ore fa, fabry61 dice: Eccome. Tieni una bottiglia da parte per il prossimo anno Quest'anno quella al santonego, la prossima volta quella al mugo? 1 Cita
fabry61 Inviato 21 Novembre, 2022 #105 Inviato 21 Novembre, 2022 Mugo non mi entusiasma. Santonego Cita Awards
Arka Inviato 21 Novembre, 2022 #106 Inviato 21 Novembre, 2022 Ah, si può ordinare? Allora a me piacerebbe che qualche Lamonetiano del Piemonte portasse a novembre 2023 un bel tartufo bianco. In quel caso non mancherei a pranzo... Ringrazio in anticipo. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
apulian Inviato 21 Novembre, 2022 #107 Inviato 21 Novembre, 2022 (modificato) Sono stato a Verona nella giornata di sabato. Tanta gente, parecchio materiale, ma prezzi non sempre adeguati. Pochi acquisti, per quel mi riguarda, ma mi sono goduto la trasferta Ho notato diversi venditori che ostentavano merce mediocre a costi sproporzionati. Contenti loro... Annotazione a margine: ho trovato la presenza di questo stand a dir poco di dubbio gusto, visto ciò che sta succedendo .... ma immagino che gli organizzatori, pur di vendere uno stand in più, non vadano tanto per il sottile. Pecunia non olet, dopotutto Modificato 21 Novembre, 2022 da apulian Cita
dux-sab Inviato 21 Novembre, 2022 #108 Inviato 21 Novembre, 2022 più che altro vendevano monete o medaglie? altrimenti che ci azzecca con il convegno? Cita
jaconico Inviato 21 Novembre, 2022 #109 Inviato 21 Novembre, 2022 Quello stend l’ho notato subito anche io e un po’ “stonava” col resto perché di numismatico/filatelico aveva ben poco 😅 però non mi sono soffermato a vedere approfonditamente cosa vendeva quindi non posso esprimere un giudizio più accurato. Mi ha solo fatto un po’ sorridere sul momento Cita
mazzarello silvio Inviato 21 Novembre, 2022 Supporter #110 Inviato 21 Novembre, 2022 Ciao è uno degli stand più vecchi di Veronafil Silvio 1 Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Novembre, 2022 #111 Inviato 29 Novembre, 2022 Convegno come sempre bellissimo; ottima mattinata, anche se dispiace per alcuni amici in un tavolo lontano rispetto al nostro. Mario, come sempre, ha portato interessanti pubblicazioni e al pranzo eravamo in numero non altissimo ma superiore all'edizione precedente. Si è parlato di cartamoneta, con alcuni amici provvisoriamente seduti vicini e monete, ma a prevalere sono stati ancora i discorsi su esperienze di vita trascorse, a tratti divertenti Poche novità di numismatica contemporanea, ma comunque un acquisto importante. Seguono alcune foto di quei bellissimi momenti! 3 Cita
Tinia Numismatica Inviato 29 Novembre, 2022 #112 Inviato 29 Novembre, 2022 Il 21/11/2022 alle 17:14, apulian dice: Sono stato a Verona nella giornata di sabato. Tanta gente, parecchio materiale, ma prezzi non sempre adeguati. Pochi acquisti, per quel mi riguarda, ma mi sono goduto la trasferta Ho notato diversi venditori che ostentavano merce mediocre a costi sproporzionati. Contenti loro... Annotazione a margine: ho trovato la presenza di questo stand a dir poco di dubbio gusto, visto ciò che sta succedendo .... ma immagino che gli organizzatori, pur di vendere uno stand in più, non vadano tanto per il sottile. Pecunia non olet, dopotutto Perché sarebbe di dubbio gusto e per chi….?! 2 Cita
caravelle82 Inviato 29 Novembre, 2022 #113 Inviato 29 Novembre, 2022 40 minuti fa, Tm_NPZ dice: Convegno come sempre bellissimo; ottima mattinata, anche se dispiace per alcuni amici in un tavolo lontano rispetto al nostro. Mario, come sempre, ha portato interessanti pubblicazioni e al pranzo eravamo in numero non altissimo ma superiore all'edizione precedente. Si è parlato di cartamoneta, con alcuni amici provvisoriamente seduti vicini e monete, ma a prevalere sono stati ancora i discorsi su esperienze di vita trascorse, a tratti divertenti Poche novità di numismatica contemporanea, ma comunque un acquisto importante. Seguono alcune foto di quei bellissimi momenti! Ahhh allora eri tu il vicino "de magnata" 😁🥳 È stato un piacere😉 Cita
mfalier Inviato 8 Dicembre, 2022 #114 Inviato 8 Dicembre, 2022 Purtroppo eravamo separati in due tavoli, ma molti si sono aggiunti all'ultimo, per cui sul tavolo prenotato non ci saremmo comunque stati. Alla fine eravamo quasi quaranta: decisamente non male! 2 Cita
dabbene Inviato 8 Dicembre, 2022 #115 Inviato 8 Dicembre, 2022 37 minuti fa, mfalier dice: Purtroppo eravamo separati in due tavoli, ma molti si sono aggiunti all'ultimo, per cui sul tavolo prenotato non ci saremmo comunque stati. Alla fine eravamo quasi quaranta: decisamente non male! Direi un quasi inaspettato successo questo pranzo sia per entusiasmo, numeri, presenze di giovani, non dico che siamo tornati ai pranzi eroici ma siamo sulla buona strada … 1 Cita
mactonio Inviato 1 Febbraio, 2023 #116 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) . Modificato 1 Febbraio, 2023 da coin86 errore Cita
mactonio Inviato 1 Febbraio, 2023 #117 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) . Modificato 1 Febbraio, 2023 da coin86 errore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..