cosmokriss78 Inviato 10 Novembre, 2022 #1 Inviato 10 Novembre, 2022 ne approfitto come nuovo iscritto per un caro saluto a tutti i membri, complimenti per la professionalita',ne approfitto per chiedere un parere: moneta comprata da asta numismatica poco tempo fa per la mia collezione personale, non riesco a trovarne traccia se non in oro,la mia e' in argento, ho solo trovato un trafiletto vago su qualche esemplare in argento ma non con valore 96L . se qualcuno sa darmi spiegazioni sarei molto grato,ringrazio in anticipo argento,11,4 grammi,diametro 31,2 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 10 Novembre, 2022 #2 Inviato 10 Novembre, 2022 (modificato) Buon giorno e benvenuto. Potrà trovare sul catalogo online nella sezione "stati preunitari" "repubblica di Genova" "periodo dei dogi biennali" le informazioni che cerca. Per quanto riguarda la moneta postata credo si tratti di una riproduzione ottenuta per fusione. Cordiali saluti. Gabriella Modificato 10 Novembre, 2022 da ACERBONI GABRIELLA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..