Psello Inviato 29 Marzo, 2023 #1 Inviato 29 Marzo, 2023 Sto facendo uno studio sulle monete della serie chiamata "Costantinopoli" di Anastasio I e in rete ho trovato la foto di questa moneta, ma senza nessuna info riguardante peso, diametro assi e provenienza. qualcuno può aiutarmi? Cita
Poemenius Inviato 30 Marzo, 2023 #2 Inviato 30 Marzo, 2023 ah così è dura.... dove l'hai trovata? potrebbe essere di qualche collezione pubblica... ma tieni presente che non sempre i dati che cerchi si troveranno... se poi è passata in un asta, probabilmente non li troverai mai Cita
modulo_largo Inviato 30 Marzo, 2023 #3 Inviato 30 Marzo, 2023 Ha una " M ", sarà un follis immagino.. Cita
Poemenius Inviato 30 Marzo, 2023 #4 Inviato 30 Marzo, 2023 si il tipo di moneta è noto... credo che l'utente si riferisca ai dati di quell'esemplare esattamente Cita
modulo_largo Inviato 30 Marzo, 2023 #5 Inviato 30 Marzo, 2023 ah, ecco, scusatemi allora.. moneta di grande fascino comunque! Cita
Psello Inviato 31 Marzo, 2023 Autore #6 Inviato 31 Marzo, 2023 esattamente. sto cercando i dati di questa moneta. la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici Cita
Poemenius Inviato 31 Marzo, 2023 #7 Inviato 31 Marzo, 2023 Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene Cita
Vel Saties Inviato 31 Marzo, 2023 #8 Inviato 31 Marzo, 2023 3 ore fa, Psello dice: esattamente. sto cercando i dati di questa moneta. la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum. Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza... Cita
Psello Inviato 31 Marzo, 2023 Autore #9 Inviato 31 Marzo, 2023 8 ore fa, Poemenius dice: Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene Ho scritto e per le altre monete della serie mi hanno dato le informazioni ma su questa nulla... hanno detto che è stata postata da un utente qualche anno fa ... 5 ore fa, Vel Saties dice: E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum. Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza... lo so ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..