Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno sono nuovo sul forum, ho questa moneta da 2 euro non so se è rara, allego foto.

Grazie

IMG_20231006_123013.jpg

Posted

Doppia discussione

Ciao normale 2€ austriaca ,ovviamente senza plus valore.

Saluti

Posted

La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte.

Posted
4 minuti fa, massimiliano1706 dice:

La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte.

Tranquillo,di nulla😃

Posted

Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀

Posted
2 minuti fa, massimiliano1706 dice:

Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀

Eh ma purtroppo le richieste degli annunci lì sono solo semplici richieste appunto,non è la verità del prezzo di mercato. È semplicemente un copia dall' altro ( ovviamente copia cavolate😅).

Posted

Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare 

Adesso, Molnar Kalman dice:

Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare 

Vittoria