Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno sono nuovo sul forum, ho questa moneta da 2 euro non so se è rara, allego foto.

Grazie

IMG_20231006_123013.jpg


Posted

Doppia discussione

Ciao normale 2€ austriaca ,ovviamente senza plus valore.

Saluti


Posted

La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte.


Posted
4 minuti fa, massimiliano1706 dice:

La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte.

 

Tranquillo,di nulla😃


Posted

Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀


Posted
2 minuti fa, massimiliano1706 dice:

Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀

 

Eh ma purtroppo le richieste degli annunci lì sono solo semplici richieste appunto,non è la verità del prezzo di mercato. È semplicemente un copia dall' altro ( ovviamente copia cavolate😅).


Posted

Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare 

Adesso, Molnar Kalman dice:

Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare 

 

Vittoria 


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...