massimiliano1706 Posted October 6, 2023 #1 Posted October 6, 2023 Buongiorno sono nuovo sul forum, ho questa moneta da 2 euro non so se è rara, allego foto. Grazie Quote
caravelle82 Posted October 6, 2023 #2 Posted October 6, 2023 Doppia discussione Ciao normale 2€ austriaca ,ovviamente senza plus valore. Saluti Quote
massimiliano1706 Posted October 6, 2023 Author #3 Posted October 6, 2023 La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte. Quote
caravelle82 Posted October 6, 2023 #4 Posted October 6, 2023 4 minuti fa, massimiliano1706 dice: La ringrazio per la risposta e in effetti ho sbagliato a pubblicare il commento 2 volte. Tranquillo,di nulla😃 Quote
massimiliano1706 Posted October 6, 2023 Author #5 Posted October 6, 2023 Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀 Quote
caravelle82 Posted October 6, 2023 #6 Posted October 6, 2023 2 minuti fa, massimiliano1706 dice: Ho visto su eBay prezzi spropositati per una moneta da 2 euro austriaca, speravo che il giornalaio dandomi il resto mi avesse fatto un bel regalo...😀 Eh ma purtroppo le richieste degli annunci lì sono solo semplici richieste appunto,non è la verità del prezzo di mercato. È semplicemente un copia dall' altro ( ovviamente copia cavolate😅). Quote
Molnar Kalman Posted October 6, 2023 #8 Posted October 6, 2023 Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare Adesso, Molnar Kalman dice: Mi interesa le monede euro posedo anche io monede e non loso come poso valutare Vittoria Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.