Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve. A me sembra autentica, anche mancando di 0,14 mg, cosa che può succedere per via della -non- precisione, mg persi per via dei graffi/botte. Mi confermate l'autenticità? 

Sembra in ottime condizioni, qfdc? Quelle macchie nere, dite che in qualche modo si possano togliere senza peggiorare la conservazione? Non mi sembrano neanche graffi, più botte contro plastica. Mi chiede 85 euro ma probabilmente riesco a prenderla per meno se è autentica e riesca a togliere quelle macchie odiose.

Grazie per le risposte 

Screenshot_20231207_161900_Kleinanzeigen.jpg

Screenshot_20231207_161908_Kleinanzeigen.jpg

Modificato da Der Kaiser

Supporter
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Der Kaiser dice:

Salve. A me sembra autentica, anche mancando di 0,14 mg, cosa che può succedere per via della -non- precisione, mg persi per via dei graffi/botte. Mi confermate l'autenticità? 

Sembra in ottime condizioni, qfdc? Quelle macchie nere, dite che in qualche modo si possano togliere senza peggiorare la conservazione? Non mi sembrano neanche graffi, più botte contro plastica. Mi chiede 85 euro ma probabilmente riesco a prenderla per meno se è autentica e riesca a togliere quelle macchie odiose.

Dalle foto e dal peso, direi che l'esemplare è autentico. 
Riguardo la conservazione, per me siamo abbastanza distanti dal qFDC.
A mio avviso, vi sono troppi graffietti e segni e non mi pare vi sia un gran lustro del metallo.
Inoltre, specie al dritto, mi sembra che i rilievi più alti siano un po' piatti.
Secondo me, quindi, è un SPL.
Riguardo al prezzo, preferisco non esprimermi.
Concordo sul fatto che le macchie riducano l'appeal del tondello.

Modificato da lorluke

Inviato (modificato)
3 ore fa, lorluke dice:

Dalle foto e dal peso, direi che l'esemplare è autentico. 
Riguardo la conservazione, per me siamo abbastanza distanti dal qFDC.
A mio avviso, vi sono troppi graffietti e segni e non mi pare vi sia un gran lustro del metallo.
Inoltre, specie al dritto, mi sembra che i rilievi più alti siano un po' piatti.
Secondo me, quindi, è un SPL.
Riguardo al prezzo, preferisco non esprimermi.
Concordo sul fatto che le macchie riducano l'appeal del tondello.

Altre foto, compresse (che tolgono dettagli alle foto). Non sembra aver circolato molto, ma è stata trattata non bene. Vuole venderla a 75 euro con spedizioni, farei anche un tentativo di pulire i colpi neri, ovviamente lascerei fare ad un professionista. Come e' possibile pulirla senza buttarla in qualche macchinario? Sono difetti da correggere uno per uno, non saprei neanche identificare al 100% che superficie è stata strusciata. Al dritto da una direzione, al rovescio da un'altra direzione.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Modificato da Der Kaiser

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.