Nikluca1 Inviato 10 Dicembre, 2023 #1 Inviato 10 Dicembre, 2023 Egregi richiedo nuovamente la vostra preziosa consulenza. Tra le monete di mio nonno ho trovato questo esemplare credo sia un 4 denari Repubblica di Genova 1752 in conaervazione che a malapena arriva a mb se non b. Diametro 1,9 cm Ha vostro parere ha un valore commerciale? Grazie Secondo file Cita
gennydbmoney Inviato 12 Dicembre, 2023 #2 Inviato 12 Dicembre, 2023 Il 10/12/2023 alle 13:00, Nikluca1 dice: Egregi richiedo nuovamente la vostra preziosa consulenza. Tra le monete di mio nonno ho trovato questo esemplare credo sia un 4 denari Repubblica di Genova 1752 in conaervazione che a malapena arriva a mb se non b. Diametro 1,9 cm Ha vostro parere ha un valore commerciale? Grazie Secondo file Dovrebbe essere lei... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE31/42 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..