Vai al contenuto
IGNORED

Assegnazione PIN Vaticano


Risposte migliori

nessuna novella nemmeno oggi.

ho capito: ora proverò a guardare una volta alla settimana

241784[/snapback]

Ti conviene altrimenti ti arrabbi e basta.

Forse li abbiamo elogiati troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 175
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    25

  • cig

    19

  • Diabolik73

    14

  • elmetto2007

    14

Utenti più attivi in questa discussione

...però c'è da dire una cosa e non perchè voglio difendere l'UFN, ma quest'anno mi è arrivata molto tempo prima la divisionale del Vaticano che quella di San Marino e non era mai accaduto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Altera, allora le cose sono diversamente da come io ho capito, meglio così!!! ;)

Per Elmetto invece il vaglia , cioè la tipologia di vaglia è fondamentale, perchè se non è internazionale ti viene bloccato a roma e non lo possono trasferire all'UFN, te lo dico per esperienza diretta!

Antonio :ph34r:

240760[/snapback]

Una mia amica ha effettuato un vaglia NAZIONALE il 14/04/07 e ieri mi ha chiamato per dirmi che le monete sono arrivate.

Porto a conoscenza anche che la mia amica si è iscritta come Rev.da Suor P..... e come si sà le vie dl signore sono infinite. :lol: :lol: :lol:

Spero di esservi stato utile Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Porto a conoscenza anche che la mia amica si è iscritta come Rev.da Suor P.....

242124[/snapback]

Eh? :ph34r:

242179[/snapback]

Adesso m'iscrivo come convento e ne ordino 20 pezzi, 20 nuove suorine, alla faccia della crisi delle vocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


...però c'è da dire una cosa e non perchè voglio difendere l'UFN, ma quest'anno mi è arrivata molto tempo prima la divisionale del Vaticano che quella di San Marino e non era mai accaduto!!!

242031[/snapback]

Credo che sia molto soggettivo. A me invece non hanno ancora neppure fatto l'addebito dal Vaticano, mentre San Marino mi è arrivata da un mesetto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento PIN : ho chiamato stamattina l' UFN e mi hanno detto che sono desolati ma il servizio non è ancora attivo ma sperano fortemente che lo diventi nei prossimi giorni. Teoricamente, secondo loro, il servizio doveva essere messo in funzione oggi ma stanno eseguendo dei test sulle linee telefoniche proprio adesso e presumo siano proprio legati al funzionamento del nuovo servizio.

Occorre pazientare ancora un pochino.

A quanto pare i fortunati che hanno già ricevuto la divisionale fanno parte di un "popolo di eletti", perchè a me hanno detto che la mia serie (ordinata ad Aprile...) arriverà presumibilmente intorno ad Agosto, come lo scorso anno... :(

Quindi non disperate, o voi che nulla riceveste !

La pazienza resta sempre la virtù dei forti ! ;)

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento PIN : ho chiamato stamattina l' UFN e mi hanno detto che sono desolati ma il servizio non è ancora attivo ma sperano fortemente che lo diventi nei prossimi giorni. Teoricamente, secondo loro, il servizio doveva essere messo in funzione oggi ma stanno eseguendo dei test sulle linee telefoniche proprio adesso e presumo siano proprio legati al funzionamento del nuovo servizio.

Occorre pazientare ancora un pochino.

A quanto pare i fortunati che hanno già ricevuto la divisionale fanno parte di un "popolo di eletti", perchè a me hanno detto che la mia serie (ordinata ad Aprile...) arriverà presumibilmente intorno ad Agosto, come lo scorso anno...  :(

Quindi non disperate, o voi che nulla riceveste !

La pazienza resta sempre la virtù dei forti !  ;)

242329[/snapback]

Questo mi rincuora un pò, visto che sono nella tua stessa situazione (modulo inviato ad Aprile ed ancora alcun addebito).

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io avevo chiamato perchè non mi avevano ancora addebitato l'importo sulla CC, la gentile signora con accento tedesco mi disse che aveva lavorato meno della metà delle richieste ed erano arrivati ad aprire le buste di inizio aprile. Mi ha anche chiesto quando sarei andato in vacanza (ma che c'azzecca?Mah?!) avvertendomi che probabilmente il tutto lo riceverò verso settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero finalmente funziona!!!!!!!!!

Ho chiamato e mi hanno risposto, anche se, siccome sono cliente con pin regolare, ma ho richiesto la divisionale senza modulo originale ma solo mandando un assegno mi hanno detto: " informazioni al momento non disponibili"

Speriamo che a breve riesca a sapere qualcosa anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero finalmente funziona!!!!!!!!!

Ho chiamato e mi hanno risposto, anche se, siccome sono cliente con pin regolare, ma ho richiesto la divisionale senza modulo originale ma solo mandando un assegno mi hanno detto: " informazioni al momento non disponibili"

Speriamo che a breve riesca a sapere qualcosa anche io!!!

242445[/snapback]

Ma risponde un disco?

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti


iniziativa benemerita del vaticano.

in PIN funziona eccome ed è un servizio efficente.

Per accedere ai propri dati, saldo, spedizione ecc. bisogna digitare prima il codice cliente e poi il PIN.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciq ma tu hai capito qual è il numero per telefonare per il servizio a cui è collegato il PIN?

242376[/snapback]

Sinceramente no... :(

Stamattina ho chiamato lo 06 6988 3165 e la signora che mi ha risposto mi ha chiesto "ma lei che numero ha fatto ?", spiegandomi che stavano facendo delle prove sulle linee e che la telefonata era capitata a lei che in realtà non era addetta a rispondere ai clienti (anche se poi gentilmente l'ha fatto ugualmente).

In fondo alla lettera che accompagna il PIN c'è il numero 06 6988 3414, quindi si potrebbe dedurre che sarà quello il numero destinato al servizio, manessuno l'ha mai ufficializzato.

Insomma, da questo lato pare che l'UFN faccia un passo avanti (con il nuovo servizio) e due indietro (visto che poi non sai chi chiamare ed il sito che dovrebbe funzionare non funziona...).

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero finalmente funziona!!!!!!!!!

Ho chiamato e mi hanno risposto, anche se, siccome sono cliente con pin regolare, ma ho richiesto la divisionale senza modulo originale ma solo mandando un assegno mi hanno detto: " informazioni al momento non disponibili"

Speriamo che a breve riesca a sapere qualcosa anche io!!!

242445[/snapback]

Tu che numero hai fatto per accedere al servizio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


tramite il servizio automatico risulta che hanno in conto i soldi versati con l'assegno, intatti "saldo disponibile"

io avevo fatto ordine di una divisionale 2007 + 2 euro busta numismatica solo con il modulo originale del 2 euro. Che dite provo a parlare con un operatore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi in prossimità di Pompei il foglio con il PIN....mi dovrò far benedire dalla S.S. del Rosario...speriamo che il mio assegno sia stato accettato anche senza modulo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io avevo chiamato perchè non mi avevano ancora addebitato l'importo sulla CC, la gentile signora con accento tedesco mi disse che aveva lavorato meno della metà delle richieste ed erano arrivati ad aprire le buste di inizio aprile.

242366[/snapback]

Scusa Orte quando l'hai fatta questa telefonata?

Link al commento
Condividi su altri siti


Telefonato poco fa, il servizio funziona. :)

Peccato che non sono poi riuscito a parlare con un operatore...non è che li hanno eliminati?

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.