Vai al contenuto
IGNORED

Assegnazione PIN Vaticano


Risposte migliori

Quando in Vaticano circolava la lira nessuno o quasi nessuno comprava le confezioni numismatiche...arriva l'euro e...Miracolo! tutti le vogliono...

Non credo si debba parlare di "Miracoli". Piuttosto credo che l'Euro abbia risvegliato l'interesse di molti e il fatto che l'Euro sia diventato la moneta di centinaia di milioni di persone in tutta Europa, e non più di qualche decina di milioni come era la Lira, ha inevitabilmente moltiplicato acnhe i collezionisti.

Va poi anche sfatata in parte la leggenda che le divisionali vaticane in Lire non le volesse nessuno: questo valeva senz'altro fino a qualche tempo fa, ma già le ultime prime dell'Euro hanno raggiunto da subito interessanti valutazioni (sono valutate più o meno come le divisionali in Euro dal 2004 in poi).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 175
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    25

  • cig

    19

  • ultimoarrivato

    14

  • Diabolik73

    14

Utenti più attivi in questa discussione

oggi tornato indietro l'assegno....  :(

249067[/snapback]

Mi dispiace ma... era il tuo oppure te ne hanno fatto uno loro, perche' il mio lo hanno incassato circa venti giorni fa ma della divisionale ancora nulla .

Ciao e ..mi dispiace ancora ritenta con la commemorativa.

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti


nò, era il mio di assegno!!! :(

Dici di provare con la commemorativa...?

Pensa che mi avevano assicurato che ad incassarlo lo avrebbero fatto di sicuro...invece no!!!

Ma questo che adesso che mi è arrivato, potrei volendo re-inviarglielo?

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno di vopi ha avuto modo di registrarsi ultimamente?è andato tutto bene? :huh:

250565[/snapback]

Dice in grassetto che registrazioni e acquisti saranno possibili dal 2008.

Attualmente io non ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca...

Quanti sono riusciti a iscriversi ?

Io continuo a provare ma la pagina della registrazione, dopo averla adeguatamente compilata e dopo aver premuto il tasto di conferma, resta inesorabilmente ferma... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca...

Quanti sono riusciti a iscriversi ?

Io continuo a provare ma la pagina della registrazione, dopo averla adeguatamente compilata e dopo aver premuto il tasto di conferma, resta inesorabilmente ferma...  :(

250944[/snapback]

Credo che nessuno sia riuscito ad iscriversi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca...

Quanti sono riusciti a iscriversi ?

Io continuo a provare ma la pagina della registrazione, dopo averla adeguatamente compilata e dopo aver premuto il tasto di conferma, resta inesorabilmente ferma...  :(

250944[/snapback]

Credo che nessuno sia riuscito ad iscriversi.

251099[/snapback]

Qualcuno ci è riuscito (leggendo i precedenti interventi) ma a questo punto credo si sia trattato di un caso.

Io non avevo più provato ultimamente ma speravo che nel frattempo la situazione si fosse sbloccata. Invece... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi io confermo di essere riuscito sia ad iscrivermi che successivamente a loggarmi.

Ma posso assicurarvi che nonostante mi abbia preso per mano il coniglio bianco, dall'altra parte non ho trovato nessun paese delle meraviglie.

La vostra Alice :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma, alla fine, che senso ha aver già inserito la possibilità di registrarsi se non si riesce praticamente mai a completare la procedura e, soprattutto, se poi il "tesoretto" è vuoto perchè fino al 2008 non si può utilizzare ?

Non era meglio mettere un avviso che spiegava la cosa anzichè illudere e far diventare matta la gente ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma, alla fine, che senso ha aver già inserito la possibilità di registrarsi se non si riesce praticamente mai a completare la procedura e, soprattutto, se poi il "tesoretto" è vuoto perchè fino al 2008 non si può utilizzare ?

Non era meglio mettere un avviso che spiegava la cosa anzichè illudere e far diventare matta la gente ?  :blink:

253017[/snapback]

Se non fanno impazzire non sarebbe il Vaticano. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Invece a me dopo aver compilato il form di registrazione si apre una finestra dal sito che dice: COMING SOON! Quindi evidentemente non sono ancora pronti.... Comunque anche se nascosto è un avviso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Invece a me dopo aver compilato il form di registrazione si apre una finestra dal sito che dice: COMING SOON! Quindi evidentemente non sono ancora pronti.... Comunque anche se nascosto è un avviso! ;)

253393[/snapback]

Per i fortunati che riescono a vederlo (sembra quasi di parlare di visioni madonnare a Lourdes o Fatima :D ) forse suona come un avviso ma per la maggioranza che non riesce nemmeno a completare la registrazione....

A giudicare dalle esperienze degli altri utenti, probabilmente hai avuto più fortuna tu a vedere quell'avviso di chi ha vinto la lotteria di Capodanno :P

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ben scritto sul nuovo sito del vaticano che sia la registrazione che gli acquisti, si possono fare dal 2008;

Quindi è inutile ammazzarsi a fare tentativi che andranno persi.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ben scritto sul nuovo sito del vaticano che sia la registrazione che gli acquisti, si possono fare dal 2008;

Quindi è inutile ammazzarsi a fare tentativi che andranno persi.

Antonio.

253748[/snapback]

Ok, Anthony, ma allora che senso ha secondo te aver messo online il modulo di registrazione se non puoi registrarti ?

Tanto valeva mettere solo l'annuncio e non il form per la registrazione... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ben scritto sul nuovo sito del vaticano che sia la registrazione che gli acquisti, si possono fare dal 2008;

Quindi è inutile ammazzarsi a fare tentativi che andranno persi.

Antonio.

253748[/snapback]

Ok, Anthony, ma allora che senso ha secondo te aver messo online il modulo di registrazione se non puoi registrarti ?

Tanto valeva mettere solo l'annuncio e non il form per la registrazione... :rolleyes:

253795[/snapback]

Hai perfettamente ragione, la cosa non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sappiate che sono daccordissimo con voi!!!

Anche io la penso come voi, ma purtroppo le cose stanno così, bisogna adeguarsi alle loro scelte. :unsure:

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno mi sa dire, una volta che funzionerà questo nuovo metodo di vendita, visto che accetteranno il pagamento solo con carta di credito se sarà possibile pagare con carte prepagate tipo postpay?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.