enryz82 Inviato 21 Giugno, 2007 #1 Inviato 21 Giugno, 2007 non so se si vedano bene sono tre differenti http://zappasaftey1.googlepages.com/home se qualcuno sa darmi una identificazione di tutte e 3 grazie Cita
max-bg Inviato 21 Giugno, 2007 #2 Inviato 21 Giugno, 2007 Ciao, l'iimagine è+ un po scarsa ma posso dirti con certezza che 2 delle 3 moente sono veneziane. Postulato il seguente ordinamento delle monete: 1 2 3 Io direi che: Moneta n1: Venezia - Denaro da 12 SOldi - Identificazione DOge Illeggibile Moneta n2 Assolutamente illeggile, richeista foto migliore Moneta n3 Venezia - Denaro da 12 soldi - Doge: Aloise Mocenico II (1700-1709) Quetsa tipologia di Soldi è molto comune e anche l'atra dovrebbe essere di una datazione poco distante. A presto Max Cita
enryz82 Inviato 21 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2007 ok grazie e che valore hanno? 0 Ciao,l'iimagine è+ un po scarsa ma posso dirti con certezza che 2 delle 3 moente sono veneziane. Postulato il seguente ordinamento delle monete: 1 2 3 Io direi che: Moneta n1: Venezia - Denaro da 12 SOldi - Identificazione DOge Illeggibile Moneta n2 Assolutamente illeggile, richeista foto migliore Moneta n3 Venezia - Denaro da 12 soldi - Doge: Aloise Mocenico II (1700-1709) Quetsa tipologia di Soldi è molto comune e anche l'atra dovrebbe essere di una datazione poco distante. A presto Max 240545[/snapback] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..