Vai al contenuto
IGNORED

**MIO ULTIMO POST**


Risposte migliori

Dopo tanti anni che sono qui con voi ad entusiasmarmi in questo bel forum, imparando anche molte cose sullo stato di conservazione delle monete, chiedo in primis scusa se qualcuno si è sentito come "preso in giro" sui miei continui post sulle mie stesse monete ma veramente non era mia intenzione stancarvi o annoiarvi, ma questo ripetersi delle mie foto è stato per me, come una "sfida" personale a migliorarmi a fare foto sempre migliori. Infatti,In tal senso, in molti miei post iniziavo sempre con "chiedo scusa se insisto.. con stesse monete già postate...".

In questo forum, ho avuto dei bei confronti con gente disponibile e anche simpatica e altri un pò meno ma si sa la vita è questa.

Dopo l'ultima mezza polemica avuta con qualcuno, nel precedente e pre-ultimo mio post, sono rimasto un pò avvilito e non solo per questo ma già in passato ho avuto delle leggere incomprensioni con altri utenti, pertanto ieri volevo abbondare il forum silenziosamente ma oggi ho deciso di cancellarmi con questo mio ultimo saluto:"goodbye forever".

Ringrazio di cuore tutti voi buoni e pazienti e anche quelli no, per tutta questa utilissima mia esperienza. Grazie di cuore e goodbye.

Prego di non rispondermi proprio perchè tanto non mi vedrete e sentirete mai più e anzi chiedo qualche moderatore di farmi il piacere di cancellarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dante, Inferno III,  51 si applica benissimo ;)

 
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo è cosi, Bisogna sopportare se c'è qualcosa che si ama! Io sopporto tutti i giorni una città,una Nazione (un Mondo?) che ho amato tanto da poter dare anche la vita ora no, sono 30nni che non va avanti ma torna indietro o va avanti in un modo sbagliato, per me.🙏🏼

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito. (Virgilio, Eneide VI, 95-96)

E per concludere con Pallada:

"Non è che commedia la vita e gioco.

O lasci la saggezza e impari il gioco,

o sopporti i dolori."

 

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ma dai lascia perdere, c'è sempre qualcuno più polemico ma non ti curar di loro ma guarda e passa

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente dispiace sentire che uno di noi prenda la decisione di abbandonare per simili motivi; se sono ancora in tempo ti comunico che mi farebbe piacere che tu faccia un passo indietro e restassi in gioco con noi.

Nelle convivenze tra persone sia reali sia nei social ci sono sempre momenti belli e meno belli, bisogna anche riuscire a ingoiare e andare avanti.

Comunque vada, massimo rispetto per la tua decisione e un in bocca al lupo.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, Pierluigi 1965 dice:

Personalmente dispiace sentire che uno di noi prenda la decisione di abbandonare per simili motivi; se sono ancora in tempo ti comunico che mi farebbe piacere che tu faccia un passo indietro e restassi in gioco con noi.

Nelle convivenze tra persone sia reali sia nei social ci sono sempre momenti belli e meno belli, bisogna anche riuscire a ingoiare e andare avanti.

Comunque vada, massimo rispetto per la tua decisione e un in bocca al lupo.

Un saluto a tutti.

 

Mi associo. Molto più banalmente: ad andarsene si dà ragione ai provocatori. Che non lo meritano. 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Scudo1901 dice:

Mi associo. Molto più banalmente: ad andarsene si dà ragione ai provocatori. Che non lo meritano. 

 

Mi associo.

Link al commento
Condividi su altri siti


pippo78, se stai leggendo senza entrare sappi che le mezze polemiche e le polemiche intere di questo forum sono fuscelli in confronto a quanto avviene altrove. E questo te lo dico da veterano delle guerre sui forum di politica che ha deciso di appendere il fucile al muro. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.