Vai al contenuto
IGNORED

raduni ed incontri al sud 2


Risposte migliori

purtroppo non potrò esserci l'11 novembre ma a dicembre ci sarò al 100%.

iacchetti è sicuro che ci siano banchetti di numismatica? :D

276012[/snapback]

Ti ripeto che erano alcuni anni che non lo facevano più, però l'ultima volta che lo hanno fatto c'erano diversi banchetti di numismatica. Comunque io l'11 Novembre ci andrò sicuramente e ti faccio sapere.

276015[/snapback]

Oggi sono stato al mercatino a Cava dei Tirreni, purtroppo a causa del tempo non c'erano tutti i banchetti programmati, non è molto grande ma un banchetto di monete l'ho trovato. Ho comprato un 5 cent. VEIII Italia su prora del 1915, ma cosa più importante ho stabilito un contatto con il venditore che è della zona. Comunque se può interessare a qualcuno il venditore è un appassionato di monete medievali che non aveva con sè, che quindi vende e scambia.

Il mercatino si tiene la 2a domenica di ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Satrius

    17

  • iacchetti

    17

  • danielealberti

    16

  • Layer1986

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

IN OCCASIONE DELL'EXPOLEVANTE DI BARI ( DAL 29/03/08 AL 06/03/08 ) CI POSSIAMO INCONTRARE A BARI SIA PER VISITARE IL SETTORE NUMISMATICO SIA PER SCAMBIARCI IDEE INERENTI AL SUDDETTO HOBBY.

ATTENDO VOSTRE NOTIZIE PER UNA VALIDA ORGANIZZAZIONE E SE QUALCUNO E' DACCORDO A VENIRE STABILEREMO IL GIORNO E L'ORA DOVE INCONTRARCI.

UN CARO SALUTO ROCCO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.