Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
star60

Ma Stanno Levitando?

Risposte migliori

star60

Salve a Tutti.

Da assiduo frequentatore di aste, ho la netta sensazione che i prezzi delle nostre amate Monete stiano crescendo.

Da circa tre/quattro mesi, noto un'impennata di offerenti con conseguente salita delle valutazioni.

Si stanno riducendo gli approvvigionamenti dall'est europeo?

Crescono i neo collezionisti?

Cosa ne pensate?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius

ho notato anche io questo fenomeno, è un pò di tempo che i prezzi su ebay tengono a salire sempre più. L'anno scorso però notai che tra luglio e agosto scesero drasticamente così come il numero di monete messe in asta, molto probabilmente per via delle vacanze, quindi speriamo bene nei prossimi mesi B)

C'è da dire anche che ormai seguire un asta diventa sempre più difficile, se prima il prezzo si andava definendo man mano con il passare dei giorni, ora tutti hanno imparato a fare le offerte all'ultimo secondo sballando di parecchio e rendendo l'asta più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960
ho notato anche io questo fenomeno, è un pò di tempo che i prezzi su ebay tengono a salire sempre più. L'anno scorso però notai che tra luglio e agosto scesero drasticamente così come il numero di monete messe in asta, molto probabilmente per via delle vacanze, quindi speriamo bene nei prossimi mesi  B)

C'è da dire anche che ormai seguire un asta diventa sempre più difficile, se prima il prezzo si andava definendo man mano con il passare dei giorni, ora tutti hanno imparato a fare le offerte all'ultimo secondo sballando di parecchio e rendendo l'asta più difficile.

244010[/snapback]

Non credo che fare offerte all'ultimo secondo faccia salire i prezzi, anzi, eliminando la sindrome da rilancio si offre quello che sembra giusto, un po' nello spirito delle offerte in busta chiusa. Decisamente meglio così rispetto a quelli che si danno "battaglia" a cinque giorni dalla scadenza, offrendo a volte delle cifre spropositate a furia di rilanci compulsivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nippo

..semmai LIEvitando...."levitare" significa altro...non ci improvvisiamo maghi o illusionisti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzarello silvio
Supporter

ciao una causa secondo il mio parere è che sul noto sito è aumentata di molto la presenza di negozianti e di conseguenza il prezzo è salito e anche il privato di conseguenza si è adeguato, in più i negozianti comprano a prezzi più alti le monete più ricercate tanto sanno dove piazzarle ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti