joannes carolus Inviato 16 Giugno, 2024 #1 Inviato 16 Giugno, 2024 (modificato) Salve a tutti. EFESO, non ce l'ho fatta... ho tentato la corretta classificazione cercando di individuare il nome del magistrato. Ho girato vari siti, partendo da Wildwinds, ma un nome che contenga la sequenza delle lettere leggibili non l'ho individuato. Purtroppo non so se è consultabile un elenco dei magistrati di quell'importante città che potrebbe sicuramente aiutare. Avendo sperimentato capacità , conoscenze e disponibilità degli amici del forum sono fiducioso che qualche preziosa indicazione potrà arrivare... buona giornata Modificato 16 Giugno, 2024 da joannes carolus Cita
skubydu Inviato 16 Giugno, 2024 #2 Inviato 16 Giugno, 2024 Non riesci a fare una foto migliore del rovescio? Dove si vedono meglio le lettere . Cita
roby14 Inviato 16 Giugno, 2024 #3 Inviato 16 Giugno, 2024 2 ore fa, skubydu dice: Non riesci a fare una foto migliore del rovescio? Dove si vedono meglio le lettere . Infatti.... potrebbe essere Epigonos? Cita
skubydu Inviato 16 Giugno, 2024 #4 Inviato 16 Giugno, 2024 11 minuti fa, roby14 dice: Infatti.... potrebbe essere Epigonos? Sembrerebbe esserci una lettera prima della E e poi IPI... Carolus ... eddaje , è ora di fare foto migliori .. 🙂 Cita
roby14 Inviato 17 Giugno, 2024 #5 Inviato 17 Giugno, 2024 A @joannes carolus, prima della lettera E parrebbe una piccola tacca sul bordo...confermi? L'autore di riferimento indicato con la sua opera in cui potresti trovare quello che cerchi, ciao. https://www.amazon.it/dp/0559564430?tag=libripiuvendutiok-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&keywords=libri di barclay vincent head Cita
joannes carolus Inviato 17 Giugno, 2024 Autore #6 Inviato 17 Giugno, 2024 (modificato) 19 ore fa, skubydu dice: Sembrerebbe esserci una lettera prima della E e poi IPI... Carolus ... eddaje , è ora di fare foto migliori .. 🙂 un ulteriore tentativo... (ne farò altri anche se le capacità sono purtroppo quel che sono), tenendo anche conto del diametro di ben 10 mm e della consunzione delle lettere.. starei per dire che le prime cinque lettere sono EIPIO ma guardando la terza foto non mi sento di escludere che prima della E ci sia una "teta". Sempre dalla terza foto non escluderei una S finale (preceduta da una Y ?) con luce diversa ... Modificato 17 Giugno, 2024 da joannes carolus Cita
joannes carolus Inviato 7 Agosto, 2024 Autore #7 Inviato 7 Agosto, 2024 (modificato) Confesso che mi spiace metterla nel cassetto senza aggiungere il nome del magistrato perchè, tutto sommato. è un piccolo bronzo gradevole... un cordiale saluto Modificato 7 Agosto, 2024 da joannes carolus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..