Dragobizantino Inviato 7 Agosto, 2024 #1 Inviato 7 Agosto, 2024 Buongiorno, scusate la domanda insita nel titolo... navigando su Internet ho visto questo nummus di cui allego le uniche foto disponibili dal sito... lo dichiarano XF-AU... ma io notoriamente malpensante oltreché novizio ( 1 anno o poco più) della materia chiedo a chi qui ne sa tanto e ha voglia di rispondere😊👋🏼 Al momento mi fa caricare solo qst... Grazie fin d'ora. Fabio Cita
Tinia Numismatica Inviato 7 Agosto, 2024 #3 Inviato 7 Agosto, 2024 (modificato) Non vedo nulla di strano nel trovare un PB in condizioni stato zecca Modificato 7 Agosto, 2024 da Tinia Numismatica Cita
Dragobizantino Inviato 7 Agosto, 2024 Autore #4 Inviato 7 Agosto, 2024 (modificato) Grazie @Tinia Numismatica, ma sa un conto è detto ( scritto) da Voi... un conto da un neofita come me...ed essendo la moneta di epoca romana mi sono permesso di dubitare... Modificato 7 Agosto, 2024 da Dragobizantino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..