mariagianna Inviato 8 Novembre, 2024 #1 Inviato 8 Novembre, 2024 Buongiorno, mi sono iscritta da poco a questo forum e sono una neofita. Ho letto che possono valere molto le 50L con errore di conio. Ma non riesco a capire quale sia l'errore. Grazie del vostro aiuto. PS. Vorrei allegare foto, ma non riesco. Cita
gennydbmoney Inviato 8 Novembre, 2024 #2 Inviato 8 Novembre, 2024 1 ora fa, mariagianna dice: Buongiorno, mi sono iscritta da poco a questo forum e sono una neofita. Ho letto che possono valere molto le 50L con errore di conio. Ma non riesco a capire quale sia l'errore. Grazie del vostro aiuto. PS. Vorrei allegare foto, ma non riesco. Fai la foto,poi fai uno screenshot,lo ritagli di tutto lo sfondo inutile e poi la puoi postare... Cita
Rufilius Inviato 8 Novembre, 2024 Supporter #3 Inviato 8 Novembre, 2024 Intanto benvenuta, possibilmente fai il post sulla moneta in questione nell'apposita sezione "richiesta identificazioni" perchè questa è la sezione dei saluti 😄 Cita
Oppiano Inviato 8 Novembre, 2024 #5 Inviato 8 Novembre, 2024 Sposto nella sezione pertinente in attesa delle foto. Cita
mariagianna Inviato 9 Novembre, 2024 Autore #6 Inviato 9 Novembre, 2024 Buongiorno a tutti e grazie dei saluti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..