Vai al contenuto

quale conservazione?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Lo so è una monetina comune ma c'è di mezzo un prezzo abbastanza differente tra i vari gradi di conservazione quindi vi prego di dire la vostra.

post-178-1185220823_thumb.jpg

Inviato

ecco l'altro lato

e tante grazie a chi voterà

post-178-1185220936_thumb.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi un BB+ con tracce di lucidatura!

Inviato

Sì è vero ci sono tracce di lucidatura, ma nel complesso direi qSpl. :)

Inviato

Moneta pulita....

Inviato

BB+

Peccato per la lucidatura :(

Inviato

BB+ anche per me.

Inviato

Io direi BB e in + è lucidata..........

Ciao Alberto

Inviato

Ciao azzogsal,peccato che sia stata lucidata avrebbe meritato qualche cosina in piu' di BB/BB+ saluti Flak!

Inviato

Direi che non supera il BB, anche a causa di una lucidatura piuttosto evidente... peccato....

Inviato

cattivissimo, MB, lucidatura troppo esasperata, il mio consiglio: cambiala appena puoi!

Inviato

votato bb perchè pluri-lucidata.

:(

Inviato

mi aggiungo al coro: BB+, ma lucidatissima :( :(

Inviato

A me sembra che la lucidatura sia stata pesante e questo declassa moltissimo la moneta

Ciao

Inviato

:D :D :D Bhe a me piace, è ben conservata, anche se troppo lucida e con molti graffi, ma la perlinatura è quasi perfetta , e anche i rilievi sono buoni.

Quindi ho dato un qSpl

Ciao Giovanna

Awards

Inviato

Ho dato voto nullo, in quanto non ho trovato un'opzione che corrispondesse al grado che attribuisco a questa moneta. Direi infatti che è al massimo un qBB. La prima foglia del ramo di alloro al rovescio mi sembra decisamente deturpata (forse è un effetto foto?) e ciò, a mio avviso, rende la moneta incompatibile con il BB pieno.

Inviato

Votato. Peccato per la lucidatura.

Inviato
A me sembra che la lucidatura sia stata pesante e questo declassa moltissimo la moneta

Ciao

248707[/snapback]

quoto totalmente 1000 coins

Sergio

Inviato

qSPL.

Ciao Tony

Inviato

Complimenti , davvero bella ! Votato SPL

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.